Wonder Woman 1984: nuovi video dal set con Gal Gadot in costume

Iniziate le riprese del sequel "Wonder Woman 2" di Patty Jenkins, ufficialmente intitolato "Wonder Woman 1984".

 

Riprese in pieno corso per Wonder Woman 1984 ed è disponibile online un nuovo video dal set. Nel video si può vedere chiaramente la Diana Prince di Gal Gadot in costume intero in sella a qualcosa di invisibile. Il video dal set di "Wonder Woman 2 mostra Gadot appesa a dei cavi mentre gira per la strada, essenzialmente sospesa a mezz'aria e con una posizione che sembra mostrarla mentre sta guidando qualcosa.

Insieme al video di Gal Galdot vi proponiamo altri due video dal set trapelati su Twitter che mostrano una massiccia scena di scontri in strada. La trama del film al momento resta un mistero anche se sappiamo che Kristen Wiig è confermata nel ruolo di Cheetah e che il cast include anche Pedro Pascal che alcuni rumor indicano nei panni di una divinità sotto mentite spoglie.

I video che trovate a seguire mostrano l'area di Pennsylvania Avenue tra il Navy Memorial e gli Archivi Nazionali nel centro di Washington. E' confermato che Gadot e Pine sono in questa scena, ma la distanza della ripresa rende difficile individuarli. Gadot è molto più visibile in un secondo video trapelato della stessa sequenza che mostra Wonder Woman correre in strada.

 



 

 

Wonder Woman 1984: nuova immagine ufficiale di Gal Gadot in costume

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc-2.jpg

Riprese in corso per Wonder Woman 1984 con Gal Gadot e la regista Patty Jenkins che hanno condiviso alcune foto dal set tra cui quella di Chris Pine, che ha ufficialmente confermato il ritorno di Steve Trevor. Ora Gal Gadot ha condiviso la primissima foto di Diana in costume dal set di "Wonder Woman 1984".

Il primo film di Wonder Woman è stato il più grande successo registrato sino ad ora dell'Universo Esteso DC sia di pubblico che di critica, anche se gli 821 milioni di dollari incassati non sono riusciti a recuperare il deludente risultato del film Justice League. Patty Jenkins sinora ha firmato con Warner Bros. e DC Films contratti per singoli film, il che significa che questa volta è stata in grado di ottenere uno compenso molto più alto per riunire la squadra del primo film.

"Wonder Woman 1984" si sta attualmente girando ad Alexandria in Virginia per un'uscita fissata al 1° novembre 2019.

 

wonder-woman-1984-nuova-immagine-ufficiale-di-gal-gadot-in-costume-2.jpg

 

 

Fonte: Gal Gadot

 

 

Wonder Woman 2: nuovo video dal set con Gal Gadot e Chris Pine

wonder-woman-2-nuovo-video-dal-set-con-gal-gadot-e-chris-pine.jpg

Dopo l'annuncio a sorpresa del via alle riprese e le prime immagini ufficiali e alcune foto dal set, via Twitter arriva un nuovo video con nuove immagini dal set di Wonder Woman 2 aka Wonder Woman 1984 con Gal Gadot nei panni di Diana Prince e Chris Pine in quelli di Steve Trevor. La produzione è appena iniziata e gli abitanti di Alexandria, Virginia, hanno avvistato Gadot, Pine e la regista Patty Jenkins in giro per la città.

Kristen Wiig deve ancora essere vista sul set di "Wonder Woman 2", ma un nuovo rumor suggerisce che lei e Diana Prince inizieranno la loro relazione come amiche, prima che il personaggio di "Cheetah" della Wiig decida di usurpare il posto di Wonder Woman, potenziali elementi della trama presenti nella serie a fumetti "Rinascita" della DC.

 


 

 

Wonder Woman 2: nuove foto dal set con Gal Gadot e Chris Pine

wonder-woman-2-prime-foto-dal-set-con-gal-gadot-e-chris-pine.jpg

Diana Prince e Steve Trevor di nuovo insieme in una manciata di nuove foto fot dal set di Wonder Woman 1984. L'originale film Wonder Woman si è rivelato un vero gioiellino, tra l'altro inserito dall'American Film Institute tra i dieci migliori film del 2017, confermando l'azzeccato casting di Gal Gadot per il ruolo dell'iconica supereroina DC, casting che si può paragonare a quello di Robert Downey Jr. per l'Iron Man dei film Marvel.

Nel finale del primo film lo Steve Trevor di Chris Pine si sacrifica per salvare il mondo da una guerra totale, e ora lo rivediamo al fianco di Gal Gadot per la gioia dei fan che hanno aprezzato la chimica tra i due attori.

Il titolo ufficiale "Wonder Woman 1984" e il via alle riprese è stato anticipato da una foto pubblicata dalla regista Patty Jenkins che confermava il ritorno di Pine, e ora arrivano queste foto dal set con la coppia di nuovo riunita.

Le nuove foto dal set sono state pubblicate su Twitter, Reddit e Instagram (via dcglobee) e mostrano Gadot e Pine fianco a fianco sul set del sequel che si sta attualmente girando ad alexandria in Virginia.

Resta la domanda su come Steve Trevor sia arrivato nel 1984, a questo proposito circola una teoria che quello che vedremo nel sequel potrebbe essere il nipote di Steve Trevor che ha preso il nome dal suo eroico nonno.

 


 

Un post condiviso da @dcglobee in data:


 

Un post condiviso da @dcglobee in data:


 

OTHER: another shot of Gal Gadot on set! from r/DC_Cinematic

 

 

Fonte: Instagram / Reddit / Twitter

 

 

Wonder Woman 2, via alle riprese: svelati titolo ufficiale e prime immagini

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc-2.jpg

Riprese al via per il sequel Wonder Woman 2 di Patty Jenkins, ufficialmente intitolato Wonder Woman 1984, titolo che conferma l'ambientazione di cui vocifera da quasi un anno. Warner Bros. ha inoltre confermato con una foto ufficiale che Chris Pine tornerà come Steve Trevor al fianco di Diana Prince (Gal Gadot), nonostante il personaggio sia morto alla fine del primo film di Wonder Woman.

Secondo il comunicato stampa ufficiale di WB, Wonder Woman 2 "avanzerà rapidamente verso gli anni '80 quando la prossima avventura su grande schermo di Wonder Woman la troverà di fronte ad un nemico completamente nuovo: The Cheetah". Jenkins in precedenza ha rivelato che Kristen Wiig interpreterà il ruolo di Cheetah nel sequel, anche se non è stato ancora rivelato quale versione di questa nemesi apparirà nel film. Il cast include anche Pedro Pascal (Il trono di spade, Narcos) nei panni di un personaggio ancora top-secret.

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc.jpg

"Wonder Woman 1984" presenterà molti membri della troupe che ha lavorato con la regista Patty Jenkins al primo "Wonder Woman", come il direttore della fotografia Matthew Jensen, lo scenografo Aline Bonetto, la costumista Lindy Hemming e Il montatore nominato all'Oscar Richard Pearson (United 93). Il sequel si girerà in diverse location tra cui Washington, D.C., Alexandria, Virginia, Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

Zack Snyder e Deborah Snyder sono ancora coinvolti come produttori nel film insieme a Patty Jenkins, Gal Gadot, Charles Roven e Stephen Jones. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Walter Hamada e Geoff Johns sono a bordo come produttori esecutivi.

"Wonder Woman 1984" entra produzione in un momento di cambiamento per l'Universo Esteso DC. Walter Hamada è diventato il presidente della divisione cinematografica di DC Entertainment all'inizio di quest'anno e questa settimana Geoff Johns si è dimesso dal suo ruolo di capo del reparto creativo DC, ma è rimasto a bordo per produrre contenuti per cinema, fumetti e serie tv.

"Wonder Woman 1984" è previsto nei cinema per il 1° novembre 2019.

 

wonder-woman-2-svelati-titolo-ufficiale-e-prime-immagini-del-sequel-dc-1.jpg

 

 

Fonte: Collider

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO