IT, Hellraiser, Venerdì 13: i nuovi cubi rompicapo horror di Mezco Toyz

Mezco Toyz annuncia una nuova serie di cubi rompicampo a tema horror.

 

Mezco Toyz lancia una nuova linea di gadget che farà la gioia dei patiti del Cubo di Rubik e dei fan del cinema horror. Sono in arrivo, tra settembre e novembre, quattro nuovi cubi rompicapo di Mezco Toyz dedicati a tre icone horror: il clown Pennywise del film IT, il serial-killer Jason Voorhees della saga Venerdì 13 e il cenobita Pinhead della serie horror Hellraiser.

I "Puzzle Blox" horror di Mezco Toyz sono puzzle game combinati in 3D pieni zeppi di immagini colorate che mostrano alcuni dei personaggi più famosi e famigerati della cultura pop.


  • The Pennywise Puzzle Blox presenta Pennywise, il Clown Danzante del film horror IT (2017) - il pagliaccio demoniaco con il palloncino rosso che terrorizza i bambini di Derry.

  • The Friday The 13th Puzzle Blox presenta Jason Voorhees, l'amato machete, una maschera da hockey, una macchina per uccidere da Camp Crystal Lake.

  • The Hellraiser Puzzle Blox presenta Pinhead - il Sommo Sacerdote dell'Inferno e leader dei Cenobiti.

  • The Hellraiser III Puzzle Blox presenta la configurazione del Lamento, la chiave per le porte dell'Inferno stesso e l'evocatore di Cenobiti.


Mescola le immagini e vedi se sei abbastanza abile da rimetterle insieme. Ruota il puzzle quadrato su entrambi gli assi X e Y per rimontare le immagini iconiche. Cronometrati contro un amico o infrangi il tuo stesso record.

Ogni "Puzzle Blox" è disponibile singolarmente al costo di 13$ con il set completo disponibile per 52,00$.

 

it-hellraiser-venerdi-13-i-nuovi-cubi-rompicapo-horror-di-mezco-toyz-2.jpg

 

 

Fonte: Mezco Toyz

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO