Home Trailer Doraemon Il Film – Nobita e la grande avventura in Antartide: trailer italiano del film d’animazione

Doraemon Il Film – Nobita e la grande avventura in Antartide: trailer italiano del film d’animazione

Doraemon Il Film – Nobita e la grande avventura in Antartide: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Atsushi Takahashi nei cinema italiani dal 5 all’11 luglio 2018.

pubblicato 21 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:06

 

Lucky Red porta al cinema, dal 5 all’11 luglio, una nuova divertente avventura di Doraemon nel lungometraggio d’animazione Doraemon Il Film – Nobita e la grande avventura in Antartide.

 

Il gatto animato più famoso al mondo e gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono alla volta dell’Antartide dove grazie a un misterioso anello d’oro viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta…

 

“Doraemon Il Film – Nobita e la grande avventura in Antartide” è il 37° lungometraggio d’animazione dedicato a Doraemon. Il film è scritto e diretto da Atsushi Takahashi, che è stato assistente alla regia di Hayao Miyazaki nel film anime Premio Oscar La città incantata.

 

La colonna sonora del film ad opera di Kan Sawada, compositore storico di serie tv e film di Doraemon, include il singolo “Boku no kokoro o tsukutte yo, Make My Heart” interpretato da Ken Hirai.

“Doraemon Il Film – Nobita e la grande avventura in Antartide” al suo debutto nelle sale giapponesi, distribuito da Toho, ha conquistato la vetta del box-office nel suo primo fine settimana e ha totalizzato un incasso di 41 milioni di dollari. Il film è il terzo maggiore incasso dei film della serie Doraemon dopo Nobita e la nascita del Giappone (58 milioni) e L’isola del tesoro di Nobita (49 milioni), ancora inedito in Italia.