Home Notizie Stasera in tv: “Fratelli di Sangue” su Rai 2

Stasera in tv: “Fratelli di Sangue” su Rai 2

Rai 2 stasera propone Fratelli di sangue (Splitting Image), film thriller del 2017 diretto da Nick Everhart e interpretato da Anna Hutchison, Aaron Arnold e Austin Arnold.

pubblicato 23 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:05

 

Cast e personaggi

Anna Hutchison: Emma
Aaron Arnold: Frank
Austin Arnold: Ted
Nick Bailey: Drew
Blanche Baker: Karen
Laura Flannery: Jackie
Tyler Hollinger: Bernard
Cheyenne Jackson: Marcus
Sondra James: Blanche
Aaron M. Larkin: Invitato al matrimonio
Evalena Marie: Becca
Elizabeth Masucci: Detective Clarke
Anthony Del Negro: Chase
Katharine Nelson-Hart: Invitata al matrimonio
Eddie Resendes: amico di Ted

 

La trama

 

Cresciuta orfana da sua nonna, Emma ha lavorato per tutto ciò che possiede e si vanta della vita semplice che si è costruita. Ha sempre desiderato un matrimonio perfetto, ma si è ritrovata con una serie di relazioni fallite. Quando inizia una storia d’amore con il ricco Ted, un ragazzo che ha sempre ammirato da lontano, e accetta di sposarlo, pensa di aver finalmente trovato la sua anima gemella e viene immediatamente portata in un mondo molto più lussuoso di quello a cui è abituata. Quel mondo include anche il seducente fratello gemello di Ted, Frank, il cui interesse per lei va oltre l’averla accolta in famiglia. Mentre Ted ha utilizzato la sua eredità per lanciare un business globale di successo, Frank è andato nella direzione opposta viaggiando per il paese, lasciando dietro di sé una scia di scontri con la legge e avventure di una notte. Ora tornato in città, a vivere nella vecchia casa della sua famiglia, la lunga gelosia sepolta di Frank per tutto ciò che suo fratello ha conquistato, Emma inclusa, torna in superficie. Afflitto da black-out ed episodi maniacali, legati a un traumatico incidente, Frank diventa rapidamente un pericolo per chiunque gli è vicino. In breve tempo Emma si rende conto che intromettersi tra i due fratelli gemelli è più pericoloso di quanto possa immaginare, mentre scopre i loro segreti più oscuri.

 

Curiosità

stasera-in-tv-fratelli-di-sangue-su-rai-2-2.jpg

  • Il regista ha diretto il direct-to-video 2012 Doomsday (2008) e co-diretto l’antologia di corti horror The Penny Dreadful Picture Show (2013).
  • L’attrice Anna Hutchison (Emma) ha recitato nell’horror Quella casa nel bosco (Jules), nella serie tv Spartacus: Blood and Sand nel ruolo di Laeta e come co-protagonista al fianco di Nicolas Cage nel thriller Vendetta: Una storia d’amore.
  • Gli attori e fratelli gemelli Aaron Arnold (Frank) e Austin Arnold (Ted) hanno interpretato insieme anche la commedia Treasures (2017) e nella serie tv comedy-crime Sketchy.

stasera-in-tv-fratelli-di-sangue-su-rai-2-6.jpg