Once Upon a Time in Hollywood: prima foto ufficiale di Margot Robbie come Sharon Tate

Once Upon a Time in Hollywood: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Quentin Tarantino nei cinema americani dal 9 agosto 2019.

once-upon-a-time-in-hollywood-prima-foto-ufficiale-di-margot-robbie-come-sharon-tate.jpg

Sono attualmente in corso le riprese di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino che si sta girando nell'area di Los Angeles e Margot Robbie ha condiviso la primissima immagine che la vede nei panni di Sharon Tate. L'immagine mostra la notevole somglianza di Robbie con l'attrice 28enne alla fine degli anni '60 ritratta in piedi davanti ad una grande porta.

"Once Upon a Time in Hollywood" è ambientato nel 1969 a Los Angeles e vede Leonardo DiCaprio nei panni di Rick Dalton, ex-star di una serie televisiva western, e Brad Pitt nel ruolo della sua storica controfigura Cliff Booth. Entrambi gli uomini stanno lottando per rimanere a galla in un'industria dello spettacolo in rapida evoluzione che non riconoscono più. Margot Robbie interpreta Sharon Tate che vive accanto a DiCaprio nel film che vedrà l'omicidio della famiglia Manson come filo conduttore, ma non al centro della trama.

Sharon Tate era l'attrice e moglie del regista Roman Polanski assassinata l'8 agosto 1969 dalla famiglia Manson. Tate che era a due settimane dal parto era in compagnia di alcuni ospiti quando c'è stata l'irruzione. Tate e i suoi ospiti sono stati tutti brutalmente pugnalati a morte, con un rapporto della polizia che riportava che l'attrice era stata pugnalata sedici volte.

Debra Tate, sorella di Sharon, ha il controllo su tutto ciò che riguarda la vita dell'attrice defunta ed è sempre stata ferocemente protettiva nei confronti della memoria di sua sorella. Debra Tate è stata molto critica nei confronti di ogni cosa potesse riguardare la sorella incluso "Once Upon a Time in Hollywood" di Quentin Tarantino. Debra Tate inizialmente era arrabbiata per il fatto che Tarantino non l'avesse contattata in merito al progetto, ma in seguito Tate e Tarantino si sono incontrati e il film ha ottenuto l'approvazione.

Sono contenta che mi abbia contattata, non ha fatto altro che rispettarmi ed essere molto disponibile, ho grandi speranze per questo progetto.

"Once Upon a Time di Hollywood" uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019, ad un solo giorno dal 50° anniversario della morte di Sharon Tate. Oltre a Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, nel cast sono presenti anche Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Al Pacino, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins, Scoot McNairy, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

 

Un post condiviso da @margotrobbie in data:


 

 

Fonte: Screenrant / Margot Robbie

 

 

Once Upon a Time in Hollywood: foto e video dal set del film di Tarantino

 

E' disponibile online un primo video dal set di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino che ha riportato le strade di Hollywood indietro nel tempo fino al 1969.

Nel video vediamo automobili e autobus d'epoca, panchine del parco e facciate di negozi rigorosamente anni '60. Nel video ci sono diversi riferimenti a Quentin Tarantino. La hit degli Zombies, "Time of the Season", viene riprodotta in sottofondo mentre un bus vintage di Starline Tours fa il suo giro. C'è una pubblicità della serie tv Honey West sul lato dell'autobus, uno spin-off di La legge di Burke in onda la domenica alle 15:00 sul Canale 13. Lo show è stato trasmesso in origine dal 1965 al 1966. La serie tv segue una giovane e sensuale donna che subentra nell'agenzia investigativa di suo padre dopo la sua prematura scomparsa. E' è una delle serie tv preferite di Tarantino.

Su un altro autobus vediamo un annuncio per il fittizio marchio di sigarette Red Apple con lo slogan "sigarette a basso contenuto di nicotina", Si tratta delle sigarette fumate da Mia Wallace (Uma Thurman) in Pulp Fiction citate anche in The Hateful Eight. Una panchina in legno della fermata dell'autobus in legno pubblicizza "93 KHJ Boss 30", la stazione radio numero uno in America. Più avanti nel video vediamo un negozio di alimentari che è stato portato indietro all'anno 1969 e comparse in abiti d'epoca.

Altrove vediamo una vecchia cabina telefonica con un telefono pubblico all'interno, qualcosa che è completamente scomparso dalle strade Hollywood. Dall'altra parte della strada, il cinema Vogue proietta Quella notte inventarono lo spogliarello (The Night They Raided Minsky's), un film del 1968 del regista William Friedkin interpretato da Britt Ekland.

In un altro punto del video possiamo vedere un vecchio negozio di libri, e altre macchine d'epoca. La ripresa finale interrompe la magia e ci rendiamo conto che Tarantino non è riuscito a nascondere interamente elementi dell'Hollywood odierna, un cartellone dell'odierna serie tv antologica The Sinner campeggia, ma ci penserà la CG in post-produzione a sistemare le cose.

L'uscita di "Once Upon a Time di Hollywood" è stata recentemente anticipata dal 9 agosto, il 50° anniversario della morte di Sharon Tate, al 26 luglio 2019. Il dramma si svolge nel cuore di Hollywood al tempo degli omicidi di Charles Manson. Il cast include Leonardo DiCaprio nei panni del vecchio attore Rick Dalton, che sta pensando di lasciare la città con la sua controfigura Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt. Margot Robbie sarà Sharon Tate. Altri membri del cast includono Dakota Fanning, Luke Perry, Damian Lewis, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Michael Madsen e Tim Roth.

A seguire trovate nuove foto dal set con Tarantino, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Al Pacino.

 




 

 

Fonte: Phil Grishayev / Screenrant / Joblo

 

 

Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino: prima immagine ufficiale di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

once-upon-a-time-in-hollywood-di-tarantino-prima-immagine-ufficiale-di-brad-pitt-e-leonardo-dicaprio-2.jpg

Prima immagine ufficiale per Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino. L'immagine è stata condivisa da Leonardo DiCaprio e vede l'attore ritratto accanto al suo co-protagonista Brad Pitt, entrambi con un look in stile Hollywood anni '60. Questa è la prima volta che questi due attori lavorano insieme in un film, ma è la seconda volta che collaborano con Tarantino.

Al momento i dettagli della trama sono riservati, ma Tarantino ha rivelato che "Once Upon a Time di Hollywood" racconta: "una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine della Hollywood hippy. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), ex star di una serie tv western e la sua controfigura di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt), entrambi lottano per farcela in una Hollywood che non riconoscono più, ma Rick ha una famosissima vicina della porta accanto, Sharon Tate". L'immagine dovrebbe testimoniare un via alle riprese imminente.

Il resto dell'impressionante cast include Timothy Olyphant, Al Pacino, Burt Reynolds, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Scoot McNairy, Nicholas Hammond e Margot Robbie come Sharon Tate. Anche se il film si occuperà di Charles Manson, è stato chiarito che i famigerati omicidi della famiglia Manson non saranno al centro della trama.

Questo film segna la prima volta che Quentin Tarantino realizzerà un film non prodotto con The Weinstein Company. Dopo il scandalo di Harvey Weinstein dello scorso anno, il regista di Pulp Fiction ha deciso di rivolgersi altrove e in questo caso la scelta è caduta su Sony che gestirà la distribuzione di "Once Upon a Time a Hollywood" in uscita negli States il 9 agosto 2019. La data di uscita coinciderà con il 50° anniversario della morte di Sharon Tate.

Quentin Tarantino ha ripetutamente affermato che intende dirigere dieci film per poi ritirarsi. Questo sarà il suo nono film e quindi potenzialmente il penultimo se il regista dovesse confermare le sue dichiarazioni.

 

once-upon-a-time-in-hollywood-di-tarantino-prima-immagine-ufficiale-di-brad-pitt-e-leonardo-dicaprio.jpg

 

Fonte: Screenrant / Leonardo DiCaprio

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail