Home Trailer Iron Man 3: trailer italiano ufficiale

Iron Man 3: trailer italiano ufficiale

In sala dal 3 maggio, torna Iron Man con il terzo capitolo. Ecco il trailer italiano!

23 Ottobre 2012 09:30

On line in contemporanea mondiale, con tutte le lingue del mondo a disposizione. Lancio monster per il primo trailer di Iron Man 3, da pochi minuti on line persino nella nostra lingua. Nelle nostre sale dal 25 aprile del 2013, Iron Man 3 dovrà provare a far meglio dei predecessori. 585 milioni di dollari incassati dal primo capitolo, 623 dal secondo. In Italia, invece, il supereroe Marvel non ha mai fatto sfracelli. 6.948.000 euro raccolti nel 2008, 8.175.000 euro nel 2010. E nel maggio del 2013, quanti saranno?

Mai come in questo capitolo sembrerebbe l’amore, tra Tony Stark e Virginia “Pepper” Potts, a dominare la scena, per un trailer tanto cupo e spettacolare quanto criptico. E un villain a dir poco atteso diventato finalmente realtà.

Diretto da Shane Black, Iron Man 3 vedrà Ben Kingsley/Mandarino, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Rebecca Hall, Ashley Hamilton, James Badge Dale e Guy Pearce al fianco di Robert Downey Jr./Tony Stark. Questa, per finire, la sinossi ufficiale:

“Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?”

Dopo il saltino, ovviamente, troverete anche il trailer in lingua originale. Perché oggi, 23 ottobre, è l’Iron Man 3 Day.