Joaquin Phoenix sarà il Joker, a settembre il via alle riprese

Il regista di Una notte da leoni dirigerà Joaquin Phoenix nei panni del Joker.

attends the 'Don't Worry, He Won't Get Far on Foot' premiere during the 68th Berlinale International Film Festival Berlin at Berlinale Palast on February 20, 2018 in Berlin, Germany.

Non solo Jared Leto. La Warner Bros. non lascia ma raddoppia sulla mitica nemesi di Batman, con un 2° film interamente dedicato al Joker in arrivo. Ad indossarne gli abiti, ora è ufficiale, Joaquin Phoenix, con Todd Phillips alla regia.

Via alle riprese a fine estate, nella Grande Mela, con un budget stimato di 55 milioni di dollari. Phillips ha anche co-sceneggiato la pellicola insieme a Scott Silver, che lo studios descrive come 'l'esplorazione di un uomo trascurato dalla società'. Sarà di fatto un film sulle origini del celebre villain DC. Un Joker Begins che nulla avrà a che vedere con il Joker di Leto, visto in Suicide Squad e presto 'promosso' grazie ad uno spin-off ad hoc a lui interamente dedicato.

Il Joker di Phillips sarà un'altra cosa, probabilmente ancora più cupa, e potrebbe trovare posto in sala entro la fine del 2019.

Fonte: HollywoodReporter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO