Home Curiosità Spider-Man – Un nuovo universo: nuovi set di giocattoli Hasbro

Spider-Man – Un nuovo universo: nuovi set di giocattoli Hasbro

Hasbro ha rivelato la sua nuova linea di giocattoli ispirati al film d’animazione “Spider-Man – Un nuovo universo”.

pubblicato 16 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:29

 

Hasbro ha rivelato la sua nuova linea di giocattoli ispirati a Spider-Man – Un nuovo universo che mostrano il look dei “supercattivi” del nuovo film d’animazione Sony.

“Spider-Man – Un nuovo universo” vede protagonista l’adolescente Miles Morales durante il suo percorso per diventare l’eroico Spider-Man. Miles viene addestrato al suo compito di supereroe dal Peter Parker di un universo alternativo e si unisce ad altre versioni alternative di Spider-Man per affrontare i “supercattivi” del film che includono Green Goblin, Prowler e Kingpin.

La nuova linea di giocattoli di “Spider-Man – Un nuovo universo” include il set “Super Collider” da 39,99$ che rivela Kingpin e un gigantesco Green Goblin mutante. Il set include anche un’action figure di Miles Morales munito di lanciamissili. Il set, insieme al resto della linea, saranno disponibili per l’autunno.

Parte della linea include anche alcune action figures da 15 cm acquistabili separatamente, tra queste una figure di Prowler. La linea da 15 cm comprende anche Miles Morales, Peter Parker e Spider-Gwen, con ulteriori personaggi che dovrebbero essere annunciati in un secondo momento. Ogni figure dispone di 7 punti di articolazione ed è venduta a 9,99$. Per i fan che hanno dato il via al conto alla rovescia per l’uscita del film, Hasbro ha preparato anche uno speciale calendario che conterrà adesivi e 14 mini-figures.

Incluse nella linea Hasbro anche le figures “Shock Strike Miles Morales” da 60$ che spara proiettili ed emette suoni e una versione da 30 cm di Miles Morales della “Titan Hero Series”.

“Spider-Man – Un nuovo universo” è diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette, The Lego Movie) e arriva nei cinema italiani il 20 dicembre 2018.

 

 

 

 

Fonte: FanBoyFactor / BleedingCool