Home Curiosità Hell Fest: nuovo trailer e locandine del film horror di Gregory Plotkin

Hell Fest: nuovo trailer e locandine del film horror di Gregory Plotkin

Il parco divertimenti horror “Hell Fest” durante Halloween diventa terreno di caccia per un serial killer – Nei cinema italiani dal 31 ottobre 2018.

pubblicato 26 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:24

Hell Fest: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Gregory Plotkin nei cinema italiani dal 31 ottobre 2018.

 

CBS Films e Lionsgate hanno reso disponibili un nuovo trailer e nuove locandine ufficiali dell’horror Hell Fest in uscita nelle sale italiane il 31 ottobre 2018.

“Hell Fest” è diretto da Gregory Plotkin da una sceneggiatura di Seth M. Sherwood e Blair Butler e Akela Cooper.

“Hell Fest” è interpretato Amy Forsyth (Rise, Beautiful Boy), Reign Edwards (Beautiful, Snowfall), Bex Taylor-Klaus (Voltron, The Killing, Scream), Christian James (Nashville, Exposed), Roby Attal (The Long Road Home, Red Eleven), Matt Mercurio (Black Lightning, The Resident) e Tony Todd (Candyman, The Man From Earth).

In “Hell Fest”, un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che sia tutto parte dello spettacolo.

 

 

 

Hell Fest: trailer italiano del film horror di Gregory Plotkin

 

Disponibile un trailer italiano di Hell Fest, un nuovo horror con serial killer mascherato ambientato in un parco a tema horror che Notorious Pictures porterà nei cinema italiani il 31 ottobre, giusto in tempo per la Notte delle Streghe.

 

Preparati per il tuo ultimo giro di giostra…È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero…

 

Il film è interpretato da Amy Forsyth (Rise, Beautiful Boy), Reign Edwards (Beautiful, Snowfall), Bex Taylor-Klaus (Voltron, The Killing), Christian James (Nashville, Exposed), Roby Attal (The Long Road Home, Red Eleven), Matt Mercurio (Black Lightning, The Resident) e Tony Todd (Candyman, L’uomo che venne dalla Terra).

“Hell Fest” è diretto da Gregory Plotkin (Paranormal Activity – Dimensione Fantasma), scritto da Seth M. Sherwood, Blair Butler e Akela Cooper da una storia di William Penick, Christopher Sey e Stephen Susco.

 

 

Hell Fest: nuovo trailer senza censure del film horror di Gregory Plotkin

 

Disponibili un nuovo trailer “red band” e una locandina ufficiale di Hell Fest, horror ambientato in un parco divertimenti da incubo.

Gregory Plotkin dirige “Hell Fest” da una sceneggiatura di Seth M. Sherwood e Blair Butler e Akela Cooper,

Il cast del film include Amy Forsyth (Rise, Beautiful Boy), Reign Edwards (Beautiful, Snowfall), Bex Taylor-Klaus (Voltron, The Killing), Christian James (Nashville, Exposed), Roby Attal (The Long Road Home, Red Eleven), Matt Mercurio (Black Lightning, The Resident) e Tony Todd (Candyman, L’uomo che venne dalla Terra).

In “Hell Fest”, un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che sia tutto parte dello spettacolo.

CBS Films e Lionsgate distribuiranno “Hell Fest” nelle sale cinematografiche americane il 28 settembre 2018.

 

 

 

Fonte: Slash Film

Hell Fest: trailer e poster del film horror di Gregory Plotkin

 

CBS Films e Lionsgate hanno reso disponibili trailer e poster di Hell Fest, il nuovo horror in uscita nelle sale americane il 28 settembre.

In “Hell Fest”, un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che sia tutto parte dello spettacolo. Il film vede la partecipazione di Amy Forsyth (Rise, Beautiful Boy), Reign Edwards (Beautiful, Snowfall), Bex Taylor-Klaus (Voltron, The Killing), Christian James (Nashville, Exposed), Roby Attal (The Long Road Home, Red Eleven), Matt Mercurio (Black Lightning, The Resident) e Tony Todd (Candyman, L’uomo che venne dalla Terra).

hell-fest-trailer-e-poster-del-film-horror-di-gregory-plotkin-2.jpg

 

 

Fonte: Collider