Home Curiosità Dragon Ball Super: Broly – Il Film: terzo trailer italiano e nuovo video dei doppiatori

Dragon Ball Super: Broly – Il Film: terzo trailer italiano e nuovo video dei doppiatori

Dragon Ball Super Broly: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Tatsuya Nagamine nei cinema italiani dal 28 febbraio 2019.

pubblicato 14 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 18:21

[Per visionare il nuovo trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 28 febbraio approda nei cinema italiani Dragon Ball Super: Broly un nuovo film d’animazione tratto da uno dei manga più amati, e più venduti, di sempre. Si tratta di un nuovo capitolo del guerriero nato dalla fantasia di Akira Toriyama. Questa volta si va alla scoperta di Broly, un Ssaiyan, a dire il vero, già comparso nei primi film della franchise e che ora ritorna, per la gioia dei tanti fan, aggiornando le avventure di Kakaroth (nome Saiyan di Son Goku) e soci.

Koch Media ha reso disponibili un terzo trailer italiano del film e un nuovo video con i saluti di Emanuela Pacotto voce italiana di “Bulma”.

La trama di “Dragon Ball Super: Broly” comincia su di un pianeta desolato. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

“Dragon Ball Super: Broly” è una storia completamente nuova, la penna e la mente dietro è quella del creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama mentre la regia è affidata a Tatsuya Nagamine, già alla guida di “Dragon Ball Super”. Questo racconto su Broly si staglia nella geografia della produzione sul celebre saiyan come il ventesimo film ma ha anche un’altra caratteristica importante: è il primo lungometraggio della serie “Super”.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

 

Dragon Ball Super: Broly – Il Film: nuovo trailer italiano e video dei doppiatori

[Per visionare il nuovo trailer italiano clicca sull’immagine in alto]

 

Koch Media ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly – Il Film, nuovo lungometraggio d”animazione in arrivo nei cinema italiani il 28 febbraio.

 

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Insieme al nuovo trailer ci sono anche due speciali video con il direttore del doppiaggio Andrea Ward e Mario Bombardieri (voce italiana di Broly) che salutano i fan. A seguire trovate il cast completo di doppiatori che daranno voce e anima ai personaggi del film; vere e proprie icone che hanno appassionato intere generazioni e che a febbraio tornano con il nuovo, incredibile lungometraggio che ha già infranto ogni record di incasso in Giappone e negli Stati Uniti.

 

Mario Bombardieri – Broly
Claudio Moneta – Son Goku
Gianluca Iacono – Vegeta
Emanuela Pacotto – Bulma
Federico Zanandrea – Freezer
Valentina Pallavicino – Bra
Luca Ghignone – Piccolo
Lorenzo Scattorin – Beerus
Alessandro Zurla – Whis
Stefano Mondini – Paragus/Paragas
Elisabetta Cesone – Beriblu/Berryblu
Aldo Stella – Kikono
Maurizio Trombini – Re Cold
Pietro Ubaldi – Re Vegeta
Marco Balzarotti – Bardack/Bardock
Massimo Di Benedetto – Beets

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

[quote layout=”big” cite=”Frida Romano – Direttore Marketing Theatrical di Koch Media]Il doppiaggio del film Dragon Ball Super: Broly ha rappresentato per noi un elemento di primaria importanza. Il nostro primo obiettivo nella localizzazione italiana del film è sempre stato quello di non deludere i fan, ascoltando le loro richieste e cercando di soddisfare le loro aspettative. La cura dell’edizione è nel nostro DNA e questo ci ha portato a prediligere un adattamento dello script il più fedele possibile all’opera originale giapponese, pur cercando una continuità nella tradizione delle voci che hanno da sempre caratterizzato i personaggi della serie Super. Posso anticipare che abbiamo preparato una sorpresa per la release Home Video che, siamo certi, renderà l’edizione del film ancora più entusiasmante e completa per loro. Ecco perché speriamo che gli appassionati di Dragon Ball apprezzino quanto abbiamo fatto in questo senso. Ci auguriamo che, con il loro aiuto e sostegno, potremo ritrovarci presto ad affermare che Dragon Ball Super: Broly, ha infranto un altro record, questa volta in Italia.[/quote]

 

 

Dragon Ball Super: Broly – Il Film: trailer italiano e nuove foto del film d’animazione

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Koch Media il 28 febbraio porterà nei cinema d’Italia Dragon Ball Super: Broly – Il Film, ventesimo lungometraggio d’animazione della serie Dragon Ball basato su una storia, sceneggiatura e design del personaggio del creatore originale Akira Toriyama.

“Dragon Ball Super: Broly” diretto da Tatsuya Nagamine segue gli eventi della famosa serie animata “Dragon Ball Super”, la prima nuova trama di “Dragon Ball” dal creatore originale Akira Toriyama in oltre 18 anni.

 

La trama ufficiale:

 

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

 

 

 

Dragon Ball Super: Broly – nuovo trailer, poster e foto del lungometraggio d’animazione

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Funimation ha reso disponibili online un nuovo traier, un set di foto e una locandina ufficiale per l’ultima avventura animata di Goku e compagni, Dragon Ball Super: Broly.

Il nuovo trailer dell’attesissimo lungometraggio animato “Dragon Ball Super: Broly” ritrae Goku e Vegeta in lotta testa a testa contro il leggendario Super Sayan Broly.

Goku ei suoi amici affronteranno la loro sfida più letale quando sperimenteranno il potere e la forza di Broly. Avranno abbastanza forza per proteggere la loro casa o o lui vincerà su tutto e tutti quelli che hanno il coraggio di opporsi a questa forza incrollabile?

“Dragon Ball Super: Broly” è il ventesimo film della serie Dragon Ball ed è basato su una storia, sceneggiatura e design del personaggio del creatore originale Akira Toriyama.

“Dragon Ball Super: Broly” segue gli eventi della famosa serie animata “Dragon Ball Super”, la prima nuova trama di “Dragon Ball” dal creatore originale Akira Toriyama in oltre 18 anni.

“Dragon Ball Super: Broly” fruirà di un’uscita statunitense in sale selezionate il 16 gennaio 2019

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Dragon Ball Super: Broly – nuovo trailer dell’anime cinematografico dal Comic-Con 2018

 

In occasione del Comic-Con 2018 è stato rilasciato il primo trailer dell’anime Dragon Ball Super: Broly, primo lungometraggio basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super, diretto da Tatsuya Nagamine. prodotto dalla Toei Animation e distribuito dalla Twentieth Century Fox.

“Dragon Ball Super: Broly” è il ventesimo film della serie “Dragon Ball”. Il film è basato sulla sceneggiatura, la storia e il design dei personaggi dal creatore originale, l’iconico Akira Toriyama.

Il film, come suggerisce il titolo, è incentrato su Broly o, più precisamente, su una versione canonica del personaggio e non collegata ai precedenti film del franchise (“Il Super Saiyan della leggenda”, “Sfida alla leggenda” e “L’irriducibile bio-combattente”). Il film segna anche l’esordio di nuovi personaggi mai apparsi nel franchise: Chelye, Kikono e Lemo, tre nuovi seguaci di Freezer.

dragon-ball-super-broly-primo-trailer-dellanime-cinematografico-dal-comic-con-2018.jpg

“Dragon Ball Super: Broly” segue gli eventi della famosa serie animata “Dragon Ball Super”, la prima nuova storia di “Dragon Ball” del creatore originale Akira Toriyama in oltre 18 anni. Dal debutto nell’estate 2015, “Dragon Ball Super” ha promosso la popolarità del franchise a livello globale ritrovando fan di lunga data e una nuova generazione di bambini e adolescenti.

L’ultimo film di Dragon Ball, Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F’ (2015), è stato un successo al botteghino con un incasso di 64 milioni di dollari nel mondo, di cui 8 milioni incassati nel solo Nord America, incasso che ha reso “Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F'” il primo film indipendente ad entrare nella classifica dei 10 film con i più più alti incassi oltreoceano.