Dragon Ball Super: Broly - Il Film: trailer italiano e nuove foto del film d'animazione

Dragon Ball Super Broly: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione di Tatsuya Nagamine nei cinema italiani dal 28 febbraio 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Koch Media il 28 febbraio porterà nei cinema d'Italia Dragon Ball Super: Broly - Il Film, ventesimo lungometraggio d'animazione della serie Dragon Ball basato su una storia, sceneggiatura e design del personaggio del creatore originale Akira Toriyama.

"Dragon Ball Super: Broly" diretto da Tatsuya Nagamine segue gli eventi della famosa serie animata "Dragon Ball Super", la prima nuova trama di "Dragon Ball" dal creatore originale Akira Toriyama in oltre 18 anni.

 

La trama ufficiale:

 

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

 

 

 

Dragon Ball Super: Broly - nuovo trailer, poster e foto del lungometraggio d'animazione


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Funimation ha reso disponibili online un nuovo traier, un set di foto e una locandina ufficiale per l'ultima avventura animata di Goku e compagni, Dragon Ball Super: Broly.

Il nuovo trailer dell'attesissimo lungometraggio animato "Dragon Ball Super: Broly" ritrae Goku e Vegeta in lotta testa a testa contro il leggendario Super Sayan Broly.

Goku ei suoi amici affronteranno la loro sfida più letale quando sperimenteranno il potere e la forza di Broly. Avranno abbastanza forza per proteggere la loro casa o o lui vincerà su tutto e tutti quelli che hanno il coraggio di opporsi a questa forza incrollabile?

"Dragon Ball Super: Broly" è il ventesimo film della serie Dragon Ball ed è basato su una storia, sceneggiatura e design del personaggio del creatore originale Akira Toriyama.

"Dragon Ball Super: Broly" segue gli eventi della famosa serie animata "Dragon Ball Super", la prima nuova trama di "Dragon Ball" dal creatore originale Akira Toriyama in oltre 18 anni.

"Dragon Ball Super: Broly" fruirà di un'uscita statunitense in sale selezionate il 16 gennaio 2019

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Dragon Ball Super: Broly - nuovo trailer dell'anime cinematografico dal Comic-Con 2018


 

In occasione del Comic-Con 2018 è stato rilasciato il primo trailer dell'anime Dragon Ball Super: Broly, primo lungometraggio basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super, diretto da Tatsuya Nagamine. prodotto dalla Toei Animation e distribuito dalla Twentieth Century Fox.

"Dragon Ball Super: Broly" è il ventesimo film della serie "Dragon Ball". Il film è basato sulla sceneggiatura, la storia e il design dei personaggi dal creatore originale, l'iconico Akira Toriyama.

Il film, come suggerisce il titolo, è incentrato su Broly o, più precisamente, su una versione canonica del personaggio e non collegata ai precedenti film del franchise ("Il Super Saiyan della leggenda", "Sfida alla leggenda" e "L'irriducibile bio-combattente"). Il film segna anche l'esordio di nuovi personaggi mai apparsi nel franchise: Chelye, Kikono e Lemo, tre nuovi seguaci di Freezer.

dragon-ball-super-broly-primo-trailer-dellanime-cinematografico-dal-comic-con-2018.jpg

"Dragon Ball Super: Broly" segue gli eventi della famosa serie animata "Dragon Ball Super", la prima nuova storia di "Dragon Ball" del creatore originale Akira Toriyama in oltre 18 anni. Dal debutto nell'estate 2015, "Dragon Ball Super" ha promosso la popolarità del franchise a livello globale ritrovando fan di lunga data e una nuova generazione di bambini e adolescenti.

L'ultimo film di Dragon Ball, Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' (2015), è stato un successo al botteghino con un incasso di 64 milioni di dollari nel mondo, di cui 8 milioni incassati nel solo Nord America, incasso che ha reso "Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F'" il primo film indipendente ad entrare nella classifica dei 10 film con i più più alti incassi oltreoceano.

 

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail