Home Notizie Stasera in tv: “Il gioco del tradimento” su Rai 2

Stasera in tv: “Il gioco del tradimento” su Rai 2

Rai 2 stasera propone Il gioco del tradimento (Her Infidelity), film thriller del 2015 diretto da Christie Will e interpretato da Rachel Hunter, Clayton Chitty, Lane Edwards e Miranda Frigon.

pubblicato 17 Giugno 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 18:14

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Cast e personaggi

Rachel Hunter: Lily Helms
Clayton Chitty: Grayson Kendall
Lane Edwards: Peter
Miranda Frigon: Ellie
Chelan Simmons: Courtney Brixton
Doron Bell: poliziotto
Beverley Elliott: Sophie
Carter Evancic: Ash
Daniella Evangelista: Rose Kendall
Christina Jastrzembska: Mrs. Jenkins
Bailey Skodje: Beth Kendall
Barbara Wallace: Edith
Loretta Walsh: Wendy
Nelson Wong: Dottore

 

La trama

stasera-in-tv-il-gioco-del-tradimento-su-rai-2-4.jpg

 

Di solito ogni giorno è lo stesso per queste mamme della scuola, un gruppo di genitori dedicati che pianificano la propria vita attorno ad incontri di associazioni genitori-insegnanti, allenamenti di calcio e bambini. Per Lily (Rachel Hunter), tutto cambia quando viene incoraggiata dalle altre mamme a flirtare innocentemente con l’insegnante di seconda elementare di suo figlio, Grayson (Clayton Chitty). Il flirt si trasforma rapidamente in una vera relazione, che Lily deve tenere segreta a suo marito e alle altre mamme. Quando Lily finalmente interrompe la relazione, iniziano a succedere cose strane. I compiti di suo figlio tornano fatti a pezzi, Grayson si presenta a casa sua e Lily cerca disperatamente di dimostrare che l’amato insegnante si sta comportando male. Mentre Lily scopre segreti nel passato di Grayson, deve difendere la sua famiglia mentre il pericolo cresce e tutti gli altri si allontanano.

 

Curiosità

stasera-in-tv-il-gioco-del-tradimento-su-rai-2-2.jpg

  • La regista canadese Christie Will Wolf ha diretto una ventina di lungometraggi, per la maggior parte film televisivi (Quando dici sì, Un dolce Natale, Becoming Santa, Mangia, gioca, ama).
  • La sceneggiatura del film è scritta dalla regista Christie Will Wolf con Alan Donahue i cui crediti includono i thriller televisivi The Stalker Club e Gravidanze pericolose.
  • La protagonista Rachel Hunter (Lily) ha interpretato ruoli nella commedia Gli scaldapanchina, nel thriller Final Move – Gioca o muori, nella serie tv Gravity e nei film tv Confessions of a Go-Go Girl e Amore senza pietà.
  • L’attore Clayton Chitty, che interpreta il cattivo del film, ha interpretato un poliziotto nel recente reboot Power Rangers e ruoli nelle serie tv Fringe, Zoo, Arrow, L’uomo nell’alto castello e i film televisivi I misteri di Aurora Teagarden – Tre camere e un corpo e Mistero al matrimonio.
  • Le musiche originali del film sono di Shane Chesnut (Lei è la mia follia) e Russ Howard III (Critters Attack!)