Home Curiosità Comic-Con 2018, Cut Throat City: primo trailer del “crime” di RZA

Comic-Con 2018, Cut Throat City: primo trailer del “crime” di RZA

RZA porta al Comic-Con di San Diego il suo nuovo film da regista, il crime Cut Throat City con Wesley Snipes e Terrence Howard.

pubblicato 22 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:14

Cut Throat City: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film crime di RZA con Wesley Snipes, Demetrius Shipp Jr., Terrence Howard e Tyron Woodley.

 

Disponibile un primo trailer dal Comic-Con di San Diego del dramma “crime” Cut Throat City diretto da RZA.

Il cast del film include Shameik Moore, Wesley Snipes, Demetrius Shipp Jr., Denzel Whitaker, Keean Johnson, Kat Graham e Tyron Woodley.

 

“Cut Throat City” è la storia di quattro amici d’infanzia nel Lower Ninth Ward di New Orleans che tornano dopo l’uragano Katrina per ritrovarsi con le loro case devastate, senza lavoro e senza l’aiuto della Ente federale per la gestione delle emergenze (FEMA). Rivolgendosi a malincuore ad un gangster locale per un lavoro, gli amici vengono assunti per compiere un’audace rapina nel cuore della città. Ma il lavoro va storto e loro si ritrovano in fuga, braccati da due detective idealisti e il boss del quartiere che pensa che gli amici abbiano rubato i soldi del furto. Con una sola via d’uscita per riacquistare la via del ritorno, gli amici decidono di ottenere ciò di cui hanno bisogno prendendosi una rivincita sui casinò che hanno preso dalla loro città per anni, facendone un’opportunità per loro stessi.

 

RZA ha esordito alla regia con L’uomo con i pugni di ferro seguito da Loves Beats Rhymes del 2017.

“Cut Throat City” al momento è sprovvisto di una data di uscita, ma il film sarà nelle sale per il 2019.

 

 

Fonte: SlashFilm