Home Trailer Pokemon: Power of Us – trailer americano e poster del nuovo film d’animazione

Pokemon: Power of Us – trailer americano e poster del nuovo film d’animazione

“Pokemon The Movie: Power of Us” è il 21° lungometraggio d’animazione dei Pokemon.

pubblicato 30 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:00

Pokemon Power of Us: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Tetsuo Yajima nei cinema americani dal 24 novembre 2018.

 

Disponibile un trailer di Pokémon The Movie: The Power of Us, 21° film dei Pokémon e secondo film della serie di anime reboot. Il film è il sequel del film Pokémon – Scelgo te! ambientato in un universo separato da quello in cui è ambientata la serie televisiva.

“Pokémon The Movie: The Power of Us” è diretto da Tetsuo Yajima, scritto da Eiji Umehara (Grimoire of Zero) e Aya Takaha con il character design realizzato da Shizue Kaneko (If Her Flag Breaks).

“Pokémon The Movie: The Power of Us” segue Ash e Pikachu mentre uniscono le forze con un nuovo cast di personaggi per salvare una città di mare da una serie di eventi minacciosi. Pieno di sfide uniche e di emozionanti battaglie Pokémon, ambientato durante un festival che celebra il Pokémon leggendario Lugia, questo film illustra il valore del lavoro di squadra e mette da parte le reciproche differenze per realizzare un destino condiviso.

Pokémon è stato lanciato in Giappone nel 1996 e oggi è una delle proprietà di intrattenimento per bambini più popolari al mondo.

 

 

Fonte: Nerdist