Home Curiosità New York Academy – Freedance: nuove clip in italiano di “New York Academy 2”

New York Academy – Freedance: nuove clip in italiano di “New York Academy 2”

New York Academy – Freedance: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film musicale di Michael Damian nei cinema italiani dal 13 settembre 2018.

pubblicato 14 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:46

 

New York Academy – Freedance ha debuttato nei cinema italiani e Videa ha reso disponibili nuove clip con scene in italiano del film.

La vita di due giovani aspiranti artisti viene cambiata per sempre quando la ballerina di danza moderna Juliet e l’innovativo pianista Charlie vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance di New York.

Il film è un sequel di “New York Academy” in cui troveremo personaggi completamente nuovi e una storia ancor più entusiasmante: giovani artisti che, per realizzare i loro sogni, sono disposti a tutto, anche a sacrificare l’amore…

 

Alla regia di “New York Academy – Freedance” troviamo i registi e coniugi Michael e Janeen Damian che hanno scritto e prodotto insieme ben 13 film, tra cui l’originale “New York Academy”, la popolare riedizione del franchise Flicka, le commedie Io & Marley e Natale a Castlebury Hall e il premiato film indipendente Moondance Alexander.

Janeen, figlia del defunto attore James Best (Hazzard), ha trascorso la maggior parte della sua carriera esibendosi come ballerina jazz/contemporanea per il cinema e la televisione, pur avendo iniziato la sua carriera come ballerina classica. Michael ha goduto di una carriera da pop star (ha pubblicato cinque album e ottenendo cinque migliori 40 hits), ha trascorso quasi due decenni interpretando Danny Romalotti in Febbre d’amore della CBS, e ha entusiasmato il pubblico di Broadway.

 

 

New York Academy – Freedance: nuova clip in esclusiva per Cineblog

 

 

Il 13 settembre approda nelle sale italiane New York Academy – Freedance, il dance-movie con protagonista la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2 & 3).

Videa propone una nuova clip in italiano e in esclusiva per Cineblog con una scena del film che segue Zander Raines (Thomas Doherty), un affascinante e passionale giovane coreografo che innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie (Harry Jarvis), quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di “Broadway: Free Dance”.

Il film dispone di coreografie con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York e di un cameo dell’ex ballerino e coreografo Nigel Lythgoe, conosciuto per il suo lavoro nel produrre Pop Idol e American Idol e come creatore, produttore esecutivo e giudice regolare di So You Think You Can Dance.

[quote layout=”big” cite=”Michael Damian – Co-regista]Ci è piaciuto avere Nigel per questo cameo. Ci siamo divertiti molto ed è bravo! Non sapevo che avesse studiato recitazione per anni. È molto naturale davanti alla cinepresa e ha fatto tanto per la danza.[/quote]

 

Nel film sono presenti numerosi stili di danza e quindi sono stati necessari diversi coreografi per portare a compimento il progetto. A dirigere la squadra è stato il vincitore agli Emmy Tyce Diorio (So You Think You Can Dance).

[quote layout=”big” cite=”Michael Damian – Co-regista]Abbiamo anche avuto Myles Thatcher del San Francisco Ballet, un giovane e straordinario coreografo che sta facendo cose fenomenali a livello internazionale e ha vinto numerosi premi. E abbiamo Phillip Chbeeb con il suo dinamico hip-hop – ed anche lui balla nel film, è incredibile. E anche Nakul Dev Mahajan (So You Think You Dance) che ha creato un autentico numero di Bollywood che è un puro concentrato di energia.[/quote]

 

 

 

New York Academy – Freedance: nuovo trailer italiano del sequel “New York Academy 2”

 

Videa ha reso disponibile un nuovo trailer italiano New York Academy – Freedance, il dance-movie in arrivo nei cinema d’Italia il 13 settembre.

 

Zander Raines (Thomas Doherty), un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie (Harry Jarvis), quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di “Broadway: Free Dance”.

 

Il film dispone delle coreografie del premio Emmy Tyce Diorio con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York.

Il cast del film include la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2), Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).

 

 

 

New York Academy – Freedance: trailer italiano e poster del sequel “New York Academy 2”

 

Il 13 settembre arriva nelle sale italiane, distribuito da Videa, New York Academy – Freedance, nuovo dance-movie diretto da Michael Damian e sequel di New York Academy.

 

Zander Raines (Thomas Doherty), un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie (Harry Jarvis), quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

 

In “New York Academy – Freedance”, troveremo personaggi completamente nuovi e una storia ancor più entusiasmante: giovani artisti che, per realizzare i loro sogni, sono disposti a tutto, anche a sacrificare l’amore…

 

 

Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la Star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire). il cast è completato da Ace Bhatti, Giulia Nahmany, Kika Markham, Giulia Nahmany, Nigel Lythgoe, Manuel Pacific e Christopher Landry.

“New York Academy – Freedance” porta in sala un’energia pazzesca tra musica d’avanguardia e balli spettacolari, con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di Step Up e “New York Academy”.

 

new-york-academy-freedance-foto-e-poster-del-sequel-di-new-york-academy-58.jpg