Home Trailer Eyes of the Dead: trailer e poster dello zombie-movie girato in soggettiva

Eyes of the Dead: trailer e poster dello zombie-movie girato in soggettiva

Eyes of the Dead: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con zombie di Ben Samuels in uscita negli Stati Uniti il 24 agosto 2018.

pubblicato 6 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:45

 

Red Hound Films ha reso disponibili trailer e poster di Eyes of the Dead, un horror che permette agli spettatori di vivere un’apocalisse zombie attraverso gli occhi dei morti viventi.

Il film scritto e diretto da Ben Samuels è interpretato da Rosebud Baker, Matt Riker, Ben Samuels, Montana Marks e Amy Rutledge.

Il film ammicca al “found footage” strizzando l’occhio al contempo ai popolari videogiochi survival horror in prima persona, ribaltando la prospettiva e ponendo lo sguardo sull’azione dal protagonista all’antagonista, in questo caso uno zombie.

 

Dopo che un’epidemia di zombie si abbatte sulla cittadina un tempo pacifica di una famiglia, lo scempio che ne segue è mortale. “Eyes of the Dead” è un thriller con zombie che immerge il pubblico in un’esperienza di sopravvivenza innovativa e al cardiopalma. Puntando su effetti speciali e una prospettiva in prima persona, quello che vedi davanti alla macchina da presa è ciò che è stato girato in quel fatidico giorno dell’invasione di zombie.

 

Red Hound Films distribuirà il film negli Stati Uniti a partire dal 24 agosto.