Home Curiosità Lo Squalo contiene un elemento chiave per un’omicidio irrisolto?

Lo Squalo contiene un elemento chiave per un’omicidio irrisolto?

Lo scrittore Joe Hill, figlio di Stephen King, è convinto che il film “Lo Squalo” nasconda un’indizio sull’omicidio irrisolto della “ragazza delle dune”.

pubblicato 9 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:38

Lo scrittore Joe Hill, figlio di Stephen King, è convinto che il film “Lo Squalo” di Steven Spielberg contenga un indizio su un bizzarro caso di omicidio irrisolto.

Lo Squalo Lo scrittore Joe Hill figlio dello scrittore Stephen King crede che il film Lo squalo di Steven Spielberg nasconda un indizio per un delitto irrisolto di uan donna conosciuta solo come la “ragazza delle dune”.

Hill ha segnalato che a circa 54 minuti del film appare una comparsa che indossa una bandana blu e che corrisponde alla descrizione di una donna il cui corpo è stato ritrovato a Provincetown, nel Massachusetts, a circa 160 chilometri da Martha’s Vineyard, dove è stato girato “Lo Squalo” nel luglio del 1974. Hill ha notato al somiglianza con la donna non identificata tramite un identikit reso pubblico nel 2010.

Le autorità allertate da Hill stanno lavorando il caso e si sono mostrate interessate alla teoria dello scrittore.

[quote layout=”big”]Sono sicuro che nella mia teoria ci sia un frammento di verità. La gente sapeva che c’erano stelle del cinema su Martha’s Vineyard. La possibilità che una persona si fermi sull’isola e compaia nel film non è irragionevole.[/quote]

 

 

/ Decider

 

 

Fonte: The Washington Post