La Casa dei Libri: trailer italiano e poster del film di Isabel Coixet

La Casa dei Libri: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Isabel Coixet nei cinema italiani dal 27 settembre 2018.

 

Il 27 settembre arriva nei cinema italiani La Casa dei Libri (La Libreria), il film diretto da Isabel Coixet vincitore di 3 Premi Goya (miglior film, regia e sceneggiatura adattata).

 

Nel 1959, Florence Green, una vedova dallo spirito libero, decide di lasciarsi alle spalle il dolore per la perdita del marito e aprire la prima libreria della sonnolenta cittadina costiera di Hardborough, in Inghilterra. Sfidando la mentalità bigotta della gente, inizia a provocare il risveglio culturale del posto vendendo anche romanzi che generano scandalo. Troverà un alleato nella figura di Mr. Brundish, ma anche valenti oppositori come la signora Gamart.

 

Il film basato sul romanzo di Penelope Fitzgerald è interpretato da Emily Mortimer e Patricia Clarkson al loro terzo film insieme dopo Shutter Island, Lars e una ragazza tutta sua e in The Party. Il cast è completato da Bill Nighy, Honor Kneafsey, James Lance, Hunter Tremayne, Frances Barber, Reg Wilson , Michael Fitzgerald e Lucy Beckwith.

"La Casa dei Libri" è la terza collaborazione tra Patricia Clarkson e la regista spagnola Isabel Coixet dopo Lezioni d'amore e Guida per la felicità.

 

la-casa-dei-libri-trailer-italiano-e-poster-del-film-di-isabel-coixet-1.jpg

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail