Home Curiosità Slaughterhouse Rulez: nuovo trailer, due promo e un poster della commedia horror con Simon Pegg e Nick Frost

Slaughterhouse Rulez: nuovo trailer, due promo e un poster della commedia horror con Simon Pegg e Nick Frost

Nick Frost e Simon Pegg ancora insieme nella nuova commedia horror “Slaughterhouse Rulez”.

pubblicato 10 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:37

Slaughterhouse Rulez: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Crispian Mills nei cinema inglesi dal 31 ottobre 2018.

 

Slaughterhouse Rulez debutterà nei cinema inglesi per Halloween, la nuova comedy-horror vedrà riuniti Simon Pegg e Nick Frost, l’iconica coppia del cult L’alba dei morti dementi aka Shaun of the Dead.

Sony Pictures ha reso disponibili tre nuovi video, un trailer e due promo che vi proponiamo insieme ad una prima locandina ufficiale del film.

Come suggerisce il titolo del film, la storia si svolge in un collegio conosciuto come Slaughterhouse School. Il collegio in questione sarà assediato da una mostruosa creatura assetata di sangue che emerge da una voragine apertasi accidentalmente durante alcuni lavori. Gli eccentrici membri della facoltà e gli studenti della scuola devono lavorare insieme per sopravvivere all’assalto.

 

“Slaughterhouse Rulez” è diretto da Crispian Mills da una sceneggiatura scritta da Mills e Henry Fitzherbert. Anche se Simon Pegg e Nick Frost non hanno scritto questo film, è il primo film realizzato con la loro casa di produzione, la Stolen Picture. Il cast include anche Asa Butterfield, Finn Cole noto per il ruolo di Joshua “J” Cody nella serie tv Animal Kingdom, Hermione Corfield, Jo Hartley, Louis Strong e Jamie Blackley.

 

 

 

Slaughterhouse Rulez: primo trailer della commedia horror con Simon Pegg e Nick Frost

 

Simon Pegg e Nick Frost tornano a recitare insieme in una nuova commedia horror dopo il cult L’alba dei morti dementi aka Shaun of the Dead di Edgar Wright, l’inossidabile duo comico torna protagonista in Slaughterhouse Rulez del regista e musicista rock Crispian Mills.

 

Benvenuto a Slaughterhouse, un collegio d’élite in cui ragazzi e ragazze sono allevati per il potere e la grandezza…e dove stanno per affrontare il test definitivo. Questo mondo antico e ordinato sta per essere scosso dalle fondamenta, letteralmente, quando un controverso sito di trivellazione su un pregiato bosco scolastico causa tremori sismici, una misteriosa voragine e scatena un orrore indicibile. Presto verrà stabilito un nuovo ordine gerarchico, in quanto alunni e insegnanti saranno intrappolati in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza…

 

“Slaughterhouse Rulez” debutta nelle sale del Regno Unito il 31 ottobre 2018.

 

slaughterhouse-rulez-primo-trailer-della-commedia-horror-con-simon-pegg-e-nick-frost-2.jpg

 

Fonte: Bloody Disgusting