Slaughterhouse Rulez: nuovo trailer, due promo e un poster della commedia horror con Simon Pegg e Nick Frost

Slaughterhouse Rulez: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Crispian Mills nei cinema inglesi dal 31 ottobre 2018.

 

Slaughterhouse Rulez debutterà nei cinema inglesi per Halloween, la nuova comedy-horror vedrà riuniti Simon Pegg e Nick Frost, l'iconica coppia del cult L'alba dei morti dementi aka Shaun of the Dead.

Sony Pictures ha reso disponibili tre nuovi video, un traielr e due promo che vi proponiamo insieme ad una prima locandina ufficiale del film.

Come suggerisce il titolo del film, la storia si svolge in un collegio conosciuto come Slaughterhouse School. Il collegio in questione sarà assediato da una mostruosa creatura assetata di sangue che emerge da una voragine apertasi accidentalmente durante alcuni lavori. Gli eccentrici membri della facoltà e gli studenti della scuola devono lavorare insieme per sopravvivere all'assalto.

 

Il promo mostra il personaggio di Pegg nel film, Meredith Houseman. Come membro dello staff, Houseman può essere visto insegnare in una classe, prima che le cose precipitino nel caos. Apparentemente Houseman sta sostituendo un insegnante che è morto di recente nella scuola. Nella clip viene mostrato anche il preside di Slaughterhouse, soprannominato "The Bat / Il Pipistrello" e interpretato da Michael Sheen.

Nella prima clip "dietro le quinte" il personaggio di Michael Sheen, preside della scuola" tiene un solenne discorso introduttivo sull'istituto, ma le sue parole stridono con le immagini che vengono mostrate, idem per la seconda clip con il professor Houseman di Simon Pegg che elenca le regole dell'istituto puntualmente disattese: Non avvicinarsi al lago, Iscriversi ad un club, No al bullismo, Non toccare i pezzi d'antiquariato e restare all'interno dell'area scolastica.

"Slaughterhouse Rulez" è diretto da Crispian Mills da una sceneggiatura scritta da Mills e Henry Fitzherbert. Anche se Simon Pegg e Nick Frost non hanno scritto questo film, è il primo film realizzato con la loro casa di produzione, la Stolen Picture. Il personaggio di Frost, Woody, mostrato in uno dei promo è responsabile dell'operazione di trivellazione che scatena la creatura infernale. Il cast include anche Asa Butterfield, Finn Cole noto per il ruolo di Joshua "J" Cody nella serie tv Animal Kingdom, Hermione Corfield, Jo Hartley, Louis Strong e Jamie Blackley.

 

 

 

Slaughterhouse Rulez: primo trailer della commedia horror con Simon Pegg e Nick Frost

 

Simon Pegg e Nick Frost tornano a recitare insieme in una nuova commedia horror dopo il cult L'alba dei morti dementi aka Shaun of the Dead di Edgar Wright, l'inossidabile duo comico torna protagonista in Slaughterhouse Rulez del regista e musicista rock Crispian Mills.

"Slaughterhouse Rulez" è incentrato su un stimato collegio inglese gettato nel caos dopo che una voragine appare in un vicino sito di trivellazione e rilascia qualcosa di infernale. Asa Butterfield e Finn Cole interpretano un paio di studenti che collaborano con i loro insegnanti in una lotta per la sopravvivenza. Pegg e Michael Sheen interpretano due di questi insegnanti.

 

Benvenuto a Slaughterhouse, un collegio d'élite in cui ragazzi e ragazze sono allevati per il potere e la grandezza...e dove stanno per affrontare il test definitivo. Questo mondo antico e ordinato sta per essere scosso dalle fondamenta, letteralmente, quando un controverso sito di trivellazione su un pregiato bosco scolastico causa tremori sismici, una misteriosa voragine e scatena un orrore indicibile. Presto verrà stabilito un nuovo ordine gerarchico, in quanto alunni e insegnanti saranno intrappolati in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza...

 

Simon Pegg ha parlato del film in una recente intervista.

Sarà davvero divertente. È una specie di commedia horror. Mi è sembrata la cosa giusta per me e Nick come prima collaborazione con la Stolen Picture. Si tratta di una scuola privata nel Regno Unito che vende parti del suo terreno ad una compagnia di trivellazione, e la compagnia scatena un mostro sotterraneo che terrorizza la scuola. È una grande metafora per il Regno Unito che sta privatizzando le cose, ed è mescolato con un horror assurdo e approssimativo. Quindi è proprio l'ideale.

 

Mills ha scritto la sceneggiatura di "Slaughterhouse Rulez" con Henry Fitzherbert. Anche l'ultimo film del regista, A Fantastic Fear of Everything, è stato interpretato da Pegg. L'attore e Frost sono meglio conosciuti come i protagonisti della "Trilogia del Cornetto" di Wright che include "Shaun of the Dead", "Hot Fuzz" e "La Fine del Mondo".

"Slaughterhouse Rulez" debutta nelle sale del Regno Unito il 31 ottobre 2018.

 

slaughterhouse-rulez-primo-trailer-della-commedia-horror-con-simon-pegg-e-nick-frost-2.jpg

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail