Home Trailer Holmes and Watson: primo trailer del film con Will Ferrell e John C. Reilly

Holmes and Watson: primo trailer del film con Will Ferrell e John C. Reilly

Will Ferrell e John C. Reilly sono Sherlock Holmes e il Dr. John Watson nella commedia mistery “Holmes & Watson” di Etan Cohen.

pubblicato 29 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:33

Holmes and Watson: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Etan Cohen nei cinema italiani dal 21 dicembre 2018.

 

Disponibile online un primo trailer di Holmes & Watson. Will Ferrell e John C. Reilly tornano a far coppia sul grande schermo, a dieci anni da Fratellastri a 40 anni, nei panni di Sherlock Holmes e John Watson, gli iconici personaggi di Arthur Conan Doyle rivisitati in chiave comedy.

Il cast di “Holmes & Watson” include anche Rebecca Hall, Rob Brydon, Kelly Macdonald e Ralph Fiennes, che interpreta il nefasto Professor Moriarty. Alla regia del film Etan Cohen, che in precedenza ha diretto la commedia Duri si diventa (Get Hard) con Kevin Hart e Will Ferrell.

“Holmes & Watson” uscirà nei cinema americani il 21 dicembre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Holmes and Watson: primo poster ufficiale del film con Will Ferrell e John C. Reilly

Dopo una prima immagine ufficiale di Will Ferrell e John C. Reilly in Holmes & Watson (la trovate scorrendo l’articolo), è disponibile un primo poster ufficiale della commedia che vede Ferrell nei panni di Sherlock Holmes e Reilly nel ruolo del Dr. John Watson.

Il cast di “Holmes & Watson” è interpretato anche da Lauren Lapkus, Rob Brydon, Kelly Macdonald, Rebecca Hall, Ralph Fiennes e Hugh Laurie.

“Holmes & Watson” uscirà nei cinema americani il 21 dicembre 2018.

 

 

Fonte: TeaserTrailer.com

 

 

Holmes and Watson: prima immagine ufficiale di Will Ferrell e John C. Reilly

holmes-and-watson-prima-immagine-ufficiale-di-will-ferrell-e-john-c-reilly.jpg

E’ disponibile via Entertainament Weekly una prima immagine ufficiale di Will Ferrell e John C. Reilly nel film Holmes and Watson di Etan Cohen.

Oltre a Will Ferrell e John C. Reilly, il cast di “Holmes and Watson” include anche Lauren Lapkus nei panni di Millie, che ha un ossessione per Holmes, Rob Brydon, Kelly Macdonald, Rebecca Hall, Ralph Fiennes e Hugh Laurie.

Il film uscirà nei cinema americani il 21 dicembre 2018.

 

 

 

Fonte: Entertaiment Weekly