Home Trailer What Men Want: primo trailer del remake al femminile di “What Women Want”

What Men Want: primo trailer del remake al femminile di “What Women Want”

Taraji P. Henson protagonista di “What Men Want”, remake al femminile della commedia “Women Want – Quello che le donne vogliono” di Mel Gibson.

pubblicato 15 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:29

What Men Want: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia remake di Adam Shankman nei cinema americani dall’11 gennaio 2019.

 

Disponibile online un primo trailer di What Men Want, un remake al femminile della commedia What Women Want – Quello che le donne vogliono con Mel Gibson diretto da Adam Shankman (Hairspray).

In “What Men Want” Taraji P. Henson interpreta Ali Davis, un agente sportivo di successo costantemente ignorata dai suoi colleghi maschi. Quando Ali si trova scavalcata per una meritata promozione, si domanda cos’altro deve fare per avere successo in un mondo di uomini..Finché non acquisisce la capacità di ascoltare i pensieri degli uomini! Con i suo nuovo potere, Ali cerca di superare in astuzia i suoi colleghi mentre gareggia per far firmare la prossima superstar del basket, ma i compromessi che dovrà affrontare metteranno alla prova la sua relazione con i suoi migliori amici e un potenziale nuovo interesse amoroso (Aldis Hodge) .

Il cast è completato da Tracy Morgan, Richard Roundtree, Wendi McLendon-Covey, Josh Brener, Tamala Jones, Phoebe Robinson, Max Greenfield, Jason Jones, Brian Bosworth, Chris Witaske e Erykah Badu.

What Men Want debutta nelle sale americane l’11 gennaio 2019.

 

 

 

Fonte: SlashFilm