Home Curiosità Blade: Wesley Snipes rivela che Marvel ha due progetti in sviluppo

Blade: Wesley Snipes rivela che Marvel ha due progetti in sviluppo

Wesley Snipes conferma colloqui con Marvel Studios per il ritorno del cacciatore di vampiri “Blade”.

pubblicato 31 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:03

Wesley Snipes parla di un potenziale “Blade 4” come parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Recentemente l’attore Wesley Snipes ha rivelato di aver ha avuto conversazioni con Marvel su un potenziale ritorno di Blade sul grande schermo. Snipes ha parlato di due diverse proposte concepite per integrasi nell’UCM.

[quote layout=”big”]Ci sono molte conversazioni in corso in questo momento e siamo molto fortunati ad avere l’entusiasmo e l’interesse per qualcosa che viene da quel mondo. Abbiamo creato due progetti che si adattano perfettamente a questo mondo e, quando le persone li vedranno, penso che avranno solo un problema nel decidere quale amano di più. Tutti i principali dirigenti [della Marvel] e il mio team hanno portato avanti dei colloqui negli ultimi due anni. Tutti ne sono entusiasti, tutti lo capiscono, ma hanno un business da gestire e devono far quadrare le cose, e credo devono capire cosa ne possono tirare fuori prima di poter dare il via libera. Intanto abbiamo un business da gestire e una nostra lista di cose da fare…Ma la prossima volta che vedete qualcosa che riguarderà l’universo di Blade, segnatevi le mie parole, quello che abbiamo fatto prima è un gioco da ragazzi rispetto a quello che possiamo fare ora.[/quote]

 

Kevin Feige in precedenza ha indicato che il ritorno del personaggio era un’eventualità, e che era solo una questione di quando o dove.

 

 

Fonte: Vice