Home Curiosità Jurassic World: Mattel annuncia un nuovo giocattolo interattivo del velociraptor Blue

Jurassic World: Mattel annuncia un nuovo giocattolo interattivo del velociraptor Blue

Mattel ha annunciato un nuovo giocattolo interattivo ispirato ai film di Jurassic World.

pubblicato 3 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:58

 

Mattel ha svelato un nuovo giocattolo interattivo ispirato al velociraptor Alpha dei film di Jurassic World. Il dinosauro interattivo “Alpha Training Blue” è alto circa 30 cm e lungo 60. Gli utenti utilizzano un telecomando e diverse combinazioni di pulsanti per addestrare correttamente il raptor.

L’Alpha Training Blue ha un selettore dell’umore, quindi si può impostare una Blue amichevole, ostile o neutra. Ci sono anche diverse modalità tra cui scegliere, come guardia, allenamento, controllo totale e caccia. Più si utilizza il dinosauro attraverso il telecomando, più l’animale impara e stabilisce un legame di fiducia, proprio come in Jurassic World – Il regno distrutto.

 

 

Dopo le prime fisiologiche difficoltà dell’allenamento, il raptor giocattolo inizierà a calmarsi, il che consentirà di accarezzarlo e di impartirgli ordini sempre più articolati. Alpha Training Blue è stato paragonato ad un videogioco per le diverse combinazioni di pulsanti da utilizzare e per la quantità di tempo necessaria per addestrare Blue.

L’Alpha Training Blue è corredato da un manuale d’istruzioni che include preziosi suggerimenti dell’Owen di Chris Pratt. Una delle capacità che Blue apprenderà durante l’addestramento sarà rilevare movimenti a distanza, che la faranno scattare all’avvicinarsi di un estraneo.

L’Alpha Training Blue è acquistabile in preordine ad un costo di 249,99$ e sarà disponibile a partire dal 1 ° ottobre.

 

 

 

Fonte: Mattel / Cnet.com