Home Curiosità Modalità Aereo: trailer ufficiale del nuovo film di Fausto Brizzi

Modalità Aereo: trailer ufficiale del nuovo film di Fausto Brizzi

Modalità Aereo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Fausto Brizzi nei cinema italiani il 21 febbraio 2019.

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:49

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

01 Distribution ha reso disponibili un primo trailer ufficiale e una nuova locandina di Modalità Aereo, la nuova commedia di Fausto Brizzi in arrivo nei cinema italiani il 21 febbraio.

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova…ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Il cast del film è completato da Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi.

 

 

 

Modalità Aereo: primo teaser poster del nuovo film di Fausto Brizzi

01 Distribution ha reso disponibile un primo teaser poster di Modalità Aereo, la nuova commedia del regista fausto Brizzi che torna al cinema dopo il successo di Poveri ma ricchi e Poveri ma ricchissimi.

La trama di “Modalità Aereo” segue Diego (Paolo Ruffini), un imprenditore bello, ricco e famoso, la cui vita è tutta dentro un cellulare di ultima generazione e Ivano (Lillo) che invece pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco e non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova…ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Il cast del film include anche Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi.

“Modalità Aereo” arriverà nei cinema il 21 febbraio 2019.

 

 

 

Modalità Aereo: iniziate le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi

Sono appena iniziate le riprese Modalità Aereo, il nuovo film del regista Fausto Brizzi. Le riprese si svolgeranno per 8 settimane tra Roma, Toscana e Amsterdam.

“Modalità Aereo” vede protagonisti Lillo, Paolo Ruffini e Violante Placido affiancati Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi.

 

La trama ufficiale:

Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova…ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

 

Brizzi è reduce dal successo natalizio del sequel Poveri ma ricchissimi con Christian De Sica ed Enrico Brignano. Il film ha sbaragliato la concorrenza durante le festività totalizzando un incasso complessivo di 7.285.527 euro.

Scritto da Fausto Brizzi, Paolo Ruffini e Herbert Simone Paragnani, “Modalità Aereo” è una produzione Eliseo Cinema con Rai Cinema, prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da 01 Distribution.