Home Henry Cavill Henry Cavill abbandona Superman

Henry Cavill abbandona Superman

5 anni e dirsi addio. Henry Cavill saluta l’Uomo d’Acciaio.

pubblicato 12 Settembre 2018 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:32

Cinque anni dopo Man of Steel, Henry Cavill ha detto basta. Clamorosa indiscrezione pubblicata dall’Hollywood Reporter, che annuncia l’addio del divo alla tutina di Superman, poi indossata in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

L’ufficialità non è ancora arrivata, ma Cavill e la Warner sarebbero arrivati ai saluti finali. La major aveva provato ad arruolare l’attore per un cameo in Shazam!, in uscita il 5 aprile, ma le trattative si sono arenate a causa di un conflitto di programmazione (The Witcher, serie Netflix) e l’addio definitivo sarebbe ormai ad un passo. D’altronde la Warner ha spostato la sua attenzione su Supergirl, che avrà una protagonista 20enne, con l’ovvia partecipazione di Superman, alias Kal-El, che escluderebbe di fatto Cavill, perché poco più che bambino.

Un vero terremoto per la DC Comics, con Ben Affleck in rehab e certo di non apparire nel Joker di Todd Phillips negli abiti di Batman. In un colpo solo, la Warner dovrà cercarsi un nuovo Uomo Pipistrello e un nuovo Uomo d’Acciaio. Primadonna dell’Universo DC rimane Gal Gadot, presto in sala con Wonder Woman 1984, affiancata da Jason Momoa/Aquaman, in sala a dicembre, ed Ezra Miller/Flash, le cui riprese inizieranno ad inizio 2019.

Fonte: HollywoodReporter

Henry Cavill