Home Notizie Charlie’s Angels, Patrick Stewart sarà John Bosley nel reboot

Charlie’s Angels, Patrick Stewart sarà John Bosley nel reboot

Dagli X-Men alle Charlie’s Angels. Il ritorno al cinema di Patrick Stewart.

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:29

Patrick Stewart, storico Professor Xavier negli X-Men, sarà il nuovo John Bosley nel reboot di Charlie’s Angels. A riportare l’indiscrezione l’Hollywood Reporter.

Bosley è l’unico a conoscere personalmente il fantomatico Charlie ed è di fatto l’assistente degli Angeli. Ad indossarne i panni nelle 5 stagioni del serial tv David Doyle, mentre nel primo capitolo cinematografico fu Bill Murray a riportarlo in vita, seguito nel sequel da Bernie Mac, negli abiti del fratello. Nel remake televisivo del 2011 è stato invece interpretato da Ramón Rodríguez. In precedenza si era parlato di una Elizabeth Banks, regista del reboot, proprio ne ruolo di Bosley, che evidentemente tornerà ad essere un uomo.

Protagoniste del film Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, con un’uscita in sala datata 7 giugno 2019 e Joug Miro e Carlo Bernard, sceneggiatori di Narcos, in cabina di sceneggiatura.

I precedenti film con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore incassarono rispettivamente 264,105,545 dollari e 259,175,788 dollari. La serie tv è invece andata in onda dal 1976 al 1981, con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd protagoniste.