A Dog’s Way Home: trailer del film con Bryce Dallas Howard nei panni di un'adorabile cane

A Dog’s Way Home: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Charles Martin Smith nei cinema americani dall'11 gennaio 2019.

 

Sony Pictures ha reso disponibili trailer e locandina di A Dog's Way Home, dramma per famiglie che vede Bryce Dallas Howard prestare la voce all'adorabile cane Bella, che si separa dalla sua famiglia e fa un lungo viaggio per tornare da loro. Il film è tratto dall'omonimo libro di W. Bruce Cameron, che è un sequel del bestseller Dalla parte di Bailey (A Dog's Purpose). Howard ha accettato il ruolo dopo aver letto il primo libro, che è stato anche trasformato in un film, Qua la zampa! del 2017 diretto da Lasse Hallström. L'attrice ha raccontato che il film è stato in grado di aiutare la sua famiglia ad affrontare la morte del loro gatto.

Nel trailer vediamo Lucas Ray che prende con sé il cucciolo trovatello Bella, un gesto che cambierà per sempre la sua vita. Lucas la porta di nascosto nel suo palazzo e decide di rischiare ulteriormente portandola anche al lavoro, un ospedale dove fornisce servizi di terapia per veterani di guerra con l'ausilio di cani. Bryce Dallas Howard fornisce la voce e i pensieri più intimi di Bella, scopriamo così che lei ama inseguire gli scoiattoli, che è il modo in cui si perde, intraprendendo un viaggio di oltre 600 chilometri nel tentativo di tornare da Lucas.

Il cast del film oltre a Bryce Dallas Howard include Ashley Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Wes Studi, Chris Bauer, Barry Watson e Jonah Hauer-King.

Bryce Dallas Howard parlando del film lo ha definito "emozionante" e "divertente".

Questo film è davvero emozionante e ti coinvolge, ma direi che è anche divertente. C'è molto divertimento. C'è molta avventura. Il film è incentrato sul viaggio di questo cane per trovare la strada di casa e ritrovarsi con colui che l'ha salvato, penso che sia davvero appropriato per i bambini più piccoli.

 

Durante una scena del trailer che coinvolge dei lupi, Bella viene protetta da un puma. Bryce Dallas Howard ha cercato spiegare perché il puma ha salvato Bella invece di mangiarla e ha elogiato la capacità dell'autore W. Bruce Cameron di scrivere delle relazioni tra animali e umani.

Bella è stata cresciuta da un gatto e, a sua volta, finisce per essere la migliore amica di un puma! W. Bruce Cameron scrive degli animali e delle loro relazioni con gli esseri umani, riconosce genuinamente l'emozione che ne scaturisce e quanto sia intensa.

 

"A Dog's Way Home" diretto da Charles Martin Smith (L'incredibile storia di Winter il delfino) debutta nei cinema americani l'11 gennaio 2019.

 

 

 

Fonte: FirstShowing.net

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail