Home Trailer High Life: nuovo trailer del thriller fantascientifico con Robert Pattinson e Juliette Binoche

High Life: nuovo trailer del thriller fantascientifico con Robert Pattinson e Juliette Binoche

Robert Pattinson a bordo di un’astronave che trasporta condannati a morte utilizzati come cavie in “High Life”, primo film in lingua inglese per la regista francese Claire Denis.

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:43

High Life: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di Claire Denis nei cinema americani dal 12 aprile 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

A24 ha reso disponibile un nuovo trailer di High Life, il thriller fantascientifico che vede protagonista Robert Pattinson.

Nel nuovo trailer di “High Life” vediamo un paterno Robert Pattinson crescere la sua bambina nello spazio profondo. Monte e la sua piccola figlia sono gli ultimi sopravvissuti di una missione estremamente pericolosa ai confini del nostro sistema solare. L’equipaggio, composto da vari criminali condannati a morte sulla Terra e guidati da un medico con sinistri motivi, è scomparso. Mentre il mistero di quello che è successo a bordo della nave inizia a dipanarsi, padre e figlia dovranno fare affidamento l’uno sull’altra per sopravvivere quando si troveranno a precipitare verso una distruzione certa.

Nel cast ci sono anche Andre Benjamin, Andre 3000 (Jimi: All is by My Side), Mia Goth (La cura del benessere), Lars Eidinger (Sils Maria), Agata Buzek (The Reverse), Ewan Mitchell (The Last Kingdom), Jessie Ross (The Frankenstein Chronicles), Claire Tran (Valerian e la città dei mille pianeti) e la vincitrice dell’Oscar Juliette Binoche (Il paziente inglese). Il film è scritto e diretto da Claire Denis regista di Chocolat, Nénette e Boni, L’amore secondo Isabelle e del disturbante Cannibal Love – Mangiata viva.

“High Life” arriverà nelle sale americane il 12 aprile.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

High Life: trailer del thriller fantascientifico con Robert Pattinson e Juliette Binoche

 

Disponibile online un trailer di High Life, il thriller fantascientifico che vede protagonista il Robert Pattinson della saga di Twilight diretto dalla regista francese Claire Denis (L’amore secondo Isabelle) al suo primo film in lingua inglese scritto dai suoi collaboratori di lunga data Jean-Pol Fargeau e Geoff Cox.

“High Life” segue Robert Pattinson a bordo di un veicolo spaziale carico di detenuti condannati a morte che vengono utilizzati come cavie in una missione diretta al buco nero più vicino alla Terra.

Il cast di “High Life” è completato da Juliette Binoche, Mia Goth, Andre Benjamin, Lars Eidinger, Agata Buzek, Ewan Mitchell, Jessie Ross, Claire Tran e Gloria Obianyo.

 

La trama ufficiale:

 

Spazio profondo. Oltre il nostro sistema solare. Monte e sua figlia Willow vivono insieme a bordo di un veicolo spaziale, in completo isolamento. Un uomo solitario, la cui rigida autodisciplina è una protezione contro il desiderio, proprio e altrui. Monte ha generato la ragazza contro la sua volontà. Il suo seme è stato usato per inseminare Boyse, la giovane donna che la diede alla luce. Erano membri di un equipaggio di prigionieri: detenuti nello spazio condannati a morte. Cavie inviate in missione nel buco nero più vicino alla Terra. Ora rimangono solo Monte e Willow. E Monte è cambiato. Attraverso sua figlia, per la prima volta, sperimenta la nascita di un amore onnipotente. Willow cresce, diventando una ragazza, poi una giovane donna.

 

“High Life” al momento non dispone di una data di uscita ufficiale, ma è previsto nelle sale nel 2019.

 

 

Fonte: Slash Film