Home Trailer La conseguenza: trailer italiano e nuovo poster del film con Keira Knightley

La conseguenza: trailer italiano e nuovo poster del film con Keira Knightley

La conseguenza: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di James Kent nei cinema italiani dal 21 marzo 2019.

pubblicato 8 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:40

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un trailer italiano de La conseguenza, il dramma diretto da James Kent (Testament of Youth) con protagonisti Keira Knightley, Alexander Skarsgård e Jason Clarke.

Il film prodotto da Ridley Scott è tratto dal romanzo “Aftermath” di Rhidian Brook che ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

 

La trama ufficiale:

 

Nel 1946 nella Germania del secondo dopoguerra, Rachael Morgan arriva tra le rovine di Amburgo nel corso di un rigido inverno per ricongiungersi con il marito Lewis, un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta dal conflitto. Mentre si avviano verso la loro nuova abitazione, Rachael rimane sorpresa dall’apprendere l’inaspettata decisione del marito: vivranno infatti insieme al precedente proprietario della casa, un vedovo tedesco, e alla problematica figlia dell’uomo.

 

Il cast del film, nelle sale italiane dal 21 marzo, include anche Alexander Scheer, Tom Bell, Kate Phillips e Fionn O’Shea.

 

 

 

The Aftermath: trailer e poster del film con Keira Knightley

 

Fox Searchlight ha pubblicato un primo trailer di The Aftermath, un dramma con protagonista Keira Knightley ambientato subito dopo la fine della seconda guerra mondiale.

Il trailer inizia con una coppia riunita che cerca di ricostruirsi una vita sulle ceneri della guerra. Le cose si fanno ancor più complicate e precipitano piuttosto rapidamente quando questa coppia finisce per trasferirsi in una lussuosa casa che il governo britannico ha sequestrato ad un uomo tedesco del posto, che sta ancora piangendo per la perdita di sua moglie e nello stesso tempo cercando di gestire sua figlia.

 

The Aftermath è ambientato in Germania nel 1946 poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Rachael Morgan (Keira Knightley) arriva ad Amburgo, completamente distrutta, in pieno inverno, per riunirsi con suo marito Lewis (Jason Clarke), un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città. Un compito non facile, come scopriremo. Ma mentre si avventurano nella loro nuova casa, Rachael è più che sorpresa di scoprire che Lewis ha preso una decisione inaspettata: condivideranno la casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Alexander Skarsgård) e sua figlia. Un dramma ne scaturirà.

 

James Kent (Testament of Youth) dirige “The Aftermath” con Ridley Scott a bordo come produttore esecutivo. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Rhidian Brook che ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

“The Aftermath” arriva nelle sale americane il 26 aprile 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant