Home Curiosità Alien Nation: quasi pronta la sceneggiatura del remake

Alien Nation: quasi pronta la sceneggiatura del remake

Sceneggiatura quasi completata per il remake di “Alien Nation”, il regista Jeff Nichols definisce la sua versione “epica”.

pubblicato 4 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:12

Il regista Jeff Nichols aggiorna sullo stato dello sviluppo del remake di “Alien Nation”.

In una nuova intervista Jeff Nichols ha rivelato dio aver quasi terminato una prima bozza della sceneggiatura del remake di Alien Nation.

[quote layout=”big”]Ho lavorato su Alien Nation per due anni, alla sceneggiatura. Sto ancora…ho quasi finito, spero che questa bozza su cui sto lavorando sarà l’ultima. Lo studio sembra davvero adorarla e stiamo lavorando alla progettazione degli alieni e tutto il resto, si da il caso che sia lo studio che sta per essere acquistato dalla Disney in questo momento. Sto lavorando con Fox sul film, quindi sembra un po’ come se fossi uno di quei monaci che fanno quei gigantesche murales nella sabbia, potrebbe semplicemente finire soffiato via, il che sarebbe un vero peccato, ma tutti quelli di Fox sono stati così bravi con me al riguardo. E sono positivi al riguardo. Ovviamente sto cercando di rimanere ottimista, e spero di finire in fretta quest’ultima bozza. È epico, voglio dire, è la più grande tela su cui abbia mai dipinto, ma è al 100 per cento un film di Jeff Nichols. S ono sicuro che ci saranno alcuni fan di Alien Nation che saranno tipo, “Ma che ca**o?”. Ma la mia speranza è che loro…e la gente diano una possibilità ad nuova storia, e sono certo che gli piacerà. Ci ho messo il mio cuore e la mia anima. Si svolge in Arkansas. C’è così tanto di me in esso.[/quote]

 

Dopo il film originale del 1988 è stata realizzata una serie tv cancellata dopo una sola stagione.

 

Fonte: Slash Film