Home Trailer Non Ci Resta Che Vincere: trailer italiano della commedia di Javier Fesser

Non Ci Resta Che Vincere: trailer italiano della commedia di Javier Fesser

Non Ci Resta Che Vincere: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Javier Fesser nei cinema italiani dal 6 dicembre 2018.

pubblicato 9 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:03

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 6 dicembre arriva nei cinema italiani, con Bim Distribuzione, Non ci resta che vincere (Campeones), la commedia diretta da Javier Fesser in uscita nei cinema italiani il 6 dicembre.

 

Marco è allenatore di una squadra di basket professionista di alto livello. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza viene condannato a una pena d’interesse generale. Per ordine del giudice deve quindi organizzare una squadra di basket composta da persone con un deficit mentale. Ciò che era cominciato come una pena si trasforma in una lezione di vita sui pregiudizi sulla normalità. Tutti i giocatori della squadra di basket sono interpretati da attori disabili.

 

Il film è interpretato da Javier Gutiérrez, Luisa Gavasa, Athenea Mata, Juan Margallo e Daniel Freire. Il cast è completato dagli attori non professionisti Sergio Olmo, Julio Fernández, Jesús Lago, Jesús Vidal, José de Luna, Fran Fuentes, Gloria Ramos, Alberto Nieto Fernández, Roberto Chinchilla e Stefan López.

Fesser vincitore di quattro Premi Goya, due dei quali per la sceneggiatura e la regia di Camino, e nominato all’Oscar per il cortometraggio Binta y la gran idea, torna al formato live-action dopo la regia del film d’animazione Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio.

[quote layout=”big” cite=”Javier Fesser – Regista]Non ci resta che vincere affronta l’affascinante mondo delle persone con disabilità mentali con la stessa sincerità e naturalezza con cui loro si trovano ad affrontare la vita. La loro diffusa mancanza di pregiudizi su qualsiasi questione e la loro invidiabile propensione a dire le cose come stanno, permettono ai suoi protagonisti di vivere un’avventura inevitabilmente divertente e umanamente deliziosa.[/quote]