Home Curiosità Stan Lee saluta i suoi fan in un ultimo commovente video

Stan Lee saluta i suoi fan in un ultimo commovente video

L’account Twitter ufficiale di Stan Lee ha condiviso uno degli ultimi video della leggenda Marvel, in cui Lee esprime tutto il suo amore per i fan.

pubblicato 15 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:55

Stan Lee in uno dei suoi ultimi video racconta quanto sia incredibile l’amore incondizionato dei fan.

L’account ufficiale di Stan Lee, scomparso lo scorso 12 novembre, ha condiviso un ultimo video in cui Stan Lee visibilmente emozionato parla dei suoi fan.

Il video è accompagnato dal commento che potete leggere a seguire.

[quote layout=”big”]Così tanti momenti meravigliosi con Stan sono venuti spontaneamente. Mentre stavamo montando la telecamera un giorno, ha casualmente iniziato a parlare dei suoi fan. Sappiamo quanto Stan ha significato per voi, e abbiamo pensato che sarebbe stato bello per voi sentire quanto il vostro supporto significasse per lui.[/quote]

 

Nel video Lee continua a ringraziare i suoi fan per l’immenso e incondizionato amore che gli hanno sempre dimostrato .

[quote layout=”big”]Amo i miei fan, non riesco dirti quanto amo i miei fan, a volte di notte sono seduto qui a pensare a cosa mi succede e poi ricevo una lettera da un fan o leggo qualcosa o vedo qualcosa o ricordo qualcosa e mi rendo conto che è una fortuna avere dei fan, fan a cui importa davvero di te, è questo il motivo per cui mi preoccupo tanto dei fan, perché mi fanno sentire così bene. E c’è qualcosa, se ci pensi, di meraviglioso in qualcuno che tiene a te, come io tengo a loro, che non hai mai incontrato. Possono vivere in un’altra parte del mondo, ma a loro importa di te e avete qualcosa in comune. E ogni tanto ti contattano, questa faccenda dei fan credo sia fantastica, e li amo tutti.[/quote]

 

Sulla scia della sua morte anche molti attori, creativi e dirigenti coinvolti nell’UCM hanno espresso il loro amore e la loro ammirazione per Lee. I sei attori che hanno recitato nel film del 2012 The Avengers hanno condiviso un messaggio di gruppo pubblicato a tutta pagina su The Hollywood Reporter, e gli editori di Marvel Comics hanno contribuito ad un video che celebrava la sua vita.

 

 

 

 

 

Fonte: Screenrant  / Stan Lee