Home Curiosità Rambo 5: trapelati online nuovi dettagli sulla trama del film

Rambo 5: trapelati online nuovi dettagli sulla trama del film

Trapelati nuovi dettagli sulla trama di “Rambo 5”, sequel che vede il ritorno di Sylvester Stallone nei panni di John Rambo.

pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:48

Trapelati online nuovi dettagli sulla trama del sequel “Rambo 5” con Sylvester Stallone.

Nuovi dettagli sulla trama di Rambo: Last Blood sono trapelati online. Il personaggio in pensione vive in un ranch in Arizonacon una donna di nome Maria ed è afflitto da Disturbo da stress post-traumatico.

 

ATTENZIONE!!! A seguire potreste incorrere in potenziali SPOILER indesiderati sul film “Rambo 5”, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

 

Rambo tornerà in azione per salvare  la figlia di Maria rapita da un cartello messicano. L’intervento di Rambo in solitaria non andrà a buon fine , e il veterano di guerra rischierà di morire per mano dei messicani. A questo punto Carmen Delgado, interpretata da Paz Vega, una donna a cui è stata rapita la sorella salverà Rambo e lo curerà per poi aiutarlo nella sua missione di recupero.  Ricordiamo che si tratta di informazioni non confermate, provenienti da fonti non ufficiali.

Al momento non è stata fissata alcuna data di uscita per il sequel, ma si ritiene che arriverà nei cinema nell’autunno 2019.

 

Fonte: Splash Report