Home Curiosità Star Wars 9: chi saranno i nuovi personaggi?

Star Wars 9: chi saranno i nuovi personaggi?

Chi saranno e chi sarà ad interpretare i nuovi personaggi annunciati per l’atteso “Star Wars 9” di JJ Abrams?

pubblicato 3 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:33

Una schiera di nuovi personaggi saranno introdotti in “Star Wars 9” di JJ Abrams.

In attesa di Star Wars 9 scopriamo chi sono gli 8 nuovi volti che JJ Abrams introdurrà nell’iconica “galassai lontana lontana” e che andranno ad unirsi a Rey, Finn, Poe e tutto il cast dell’Episodio IX?

Il casting di Keri Russell ha scatenato la fantasia dei fan che di volta in volta l’hanno identificata con Mara Jade, sposa di Luke Skywalker nell’Universo Espanso e quindi non parte del canone ufficiale;  la vera madre di Rey su cui Kylo Ren le avrebbe mentito;  uno dei Cavalieri di Ren e infine ex allieva di Luke Skywalker.

Il britannico Richard E. Grant secondo i fan potrebbe interpretare il grand’ammiraglio Thrawn, personaggio dell’Universo Espanso reso parte del canone ufficiale dalla serie animata Star Wars Rebels, ma quello che appare certo è che le sue fattezze ne fanno un ideale membro del Primo Ordine.

Naomi Ackie è stato ipotizzato interpreti Veranada Calrissian, la figlia di Lando Calrissian che sarà ancora interpretato da Billy Dee Williams, l’attore tornerà alla saga a 36 anni da “L’impero colpisce ancora” e pare unirà la forze con la figlia per salvare Leia.

Dominic Monaghan meglio noto come lo hobbit Meriadoc Brandibuck della trilogia Il Signore degli Anelli sembra sarà parte della squadra di Veranada Calrissian. Il personaggio è stato definito complesso, moralmente ambiguo e tormentato dalla perdita di amico in battaglia.

L’ex Doctor Who Matt Smith potrebbe interpretare una versione giovane dell’Imperatore Palpatine legate alle ipotesi di un viaggio nel tempo che riporterà il malvagio Imperatore nell’Episodio 9 oppure in alternativa un’altro spietato nuovo membro del Primo Ordine.

Si prevede che il primo trailer di “Star Wars 9” debutterà durante il Super Bowl che sarebbe una vetrina più che consona per un film evento.

 

 

 

Fonte: Mirror