Home Trailer L’angelo del male – Brightburn: trailer finale e nuova clip in italiano

L’angelo del male – Brightburn: trailer finale e nuova clip in italiano

L’angelo del male – Brightburn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror prodotto da James Gunn nei cinema italiani dal 23 maggio 2019.

pubblicato 21 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:23

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer in lingua originale e una nuova clip con una scena in italiano de L’angelo del male – Brightburn. Il film arriva dal produttore James Gunn, il regista dietro la serie dei Guardiani della galassia. La trama del film strizza l’occhio alla storia di origine di Superman invertendone alcuni aspetti e sfruttando un’intrigante digressione horror. Il film pone la domanda: cosa accadrebbe se un alieno potente come Superman decidesse di essere malvagio invece di una forza schierata per il bene? La risposta è chiaramente uno scenario terrificante di paura, morte e distruzione che questo nuovo trailer spiega benissimo.

Il cast del film comprende David Denman (The Office), Jackson A. Dunn (Shameless), Matt Jones (Home), Meredith Hagner (Come far perdere la testa al capo) ed Elizabeth Banks (Pitch Perfect), che torna a collaborare con James Gunn dopo il film horror Slither. Alla regia di “Brightburn” c’è David Yarovesky (The Hive) che dirige da una sceneggiatura scritta da Brian e Mark Gunn, rispettivamente fratello e cugino di James Gunn.

 

 

[Per guardare la clip “Indistruttibile” clicca sull’immagine in alto]

 

“Brightburn” è stato girato in gran segreto con uno sviluppo iniziato prima del licenziamento di James Gunn da parte della Disney, solo per essere successivamente reintegrato e rimesso al timone Guardiani della galassia 3. Gunn in una recente intervista ha spiegato quanto realmente tiene a questo film.

[quote layout=”big”]Sono sempre stato una persona che si concentra su quello che sta facendo al momento, che è proprio di fronte a me. Ogni volta che sento che starei usando qualcosa come una sorta di evasione, di solito lo percepisco come una cosa malsana. Non l’ho mai visto in quel modo…mi sono semplicemente divertito a creare ‘Brightburn’. Ero entusiasta di fare un film con le persone che amavo e di cui mi importava di più, con un concept che pensavo fosse davvero dinamico.[/quote]

 

“L’angelo del male – Brightburn” arriva nei cinema italiani il prossimo 23 maggio.

 

 

L’angelo del male – Brightburn: clip estesa e nuovo spot tv

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili una nuova clip estesa e un nuovo spot tv di L’angelo del male – Brightburn, il thriller-horror fantascientifico prodotto da di James Gunn. La clip “senza censura” mostra la scena estesa che si svolge nella tavola calda vista nei trailer, mentre lo spot televisivo presenta alcuni nuovi filmati e la canzone “Bad Guy” di Billie Eilish.

“L’angelo del male – Brightburn” diretto da David Yarovesky presenta un film horror con supereroi raccontando la storia di origine di un cattivo invece che di un eroe.

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

James Gunn ha recentemente parlato della creazione della maschera di “BrightBurn”. L’idea era di creare qualcosa che potesse funzionare sia nel genere dei supereroi che nel genere horror, con Gunn che ha spiegato la difficoltà di creare qualcosa di originale.

[quote layout=”big”]Ho dato così tanti suggerimenti per la maschera. L’idea era creare un personaggio da film horror davvero iconico nello stesso modo in cui lo è Freddy Krueger, o nello stesso modo in cui lo è Leatherface, o nello stesso modo in cui lo è Jason. Abbiamo cercato di creare qualcosa con lo stesso tipo di sensazione che sia all’istante spaventoso ma giochi anche con lo stile da supereroe, ma allo stesso tempo sia decisamente radicato nell’horror.[/quote]

 

David Yarovesky dirige “L’angelo del male – Brightburn” da una storia scritta dal fratello di James Gunn, Brian Gunn e dal cugino Mark Gunn. Elizabeth Banks è nel cast al fianco di David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner. Gunn è produttore con Mark, Brian, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley. The H Collective ha completamente finanziato il film e lo ha prodotto insieme alla casa di produzione di Gunn, la Troll Court Entertainment.

“L’angelo del male – Brightburn” arriva nei cinema italiani il 23 maggio.

 

 

 

L’angelo del male – Brightburn: primo poster e nuovo trailer esteso

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

James Gunn è tornato su Twitter dopo il reintegro da parte di Disney per promuovere in veste di produttore l’intrigante L’angelo del male – Brightburn, film di cui ha svelato un primo poster e un nuovo trailer esteso.

“L’angelo del male – Brightburn” è un racconto di origine di un supereroe narrato da un punto di vista squisitamente horror e palesemente ispirato all’iconico Superman. Il film racconta di un bimbo alieno che si schianta sulla Terra e viene adottato da una coppia di coniugi. Sin qui tutto fila liscio, ma quello che non torna in questa sorta di realtà alternativa è che il ragazzino crescendo scopre poteri oscuri e distruttivi che lo trasformano lentamente in una malvagia e incontrollabile forza aliena.

“L’angelo del male – Brightburn” è stato scritto a quattro mani da Brian e Mark Gunn, che sono rispettivamente il fratello e il cugino di James Gunn. In cabina regia c’è David Yarovesky (The Hive) mentre il cast include David Denman (Power Rangers, The Office), Jackson A. Dunn (Shameless, Glow), Matt Jones (Mom, Home) e Meredith Hagner (Set it Up, Younger) ed Elizabeth Banks (Pitch Perfect, The LEGO Movie) che torna a collaborare con Gunn dopo l’horror fantascientifico Slither.

James Gunn si sta preparando a girare The Suicide Squad per DC, prima di tornare all’Universo Cinematografico Marvel per filmare Guardiani della Galassia 3. “L’angelo del male – Brightburn” arriverà nei cinema italiani il 23 maggio 2019.

 

 

 

Fonte: SlashFilm

 

 

L’angelo del male – Brightburn: nuovo trailer italiano dell’horror con supereroi prodotto da James Gunn

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano de L’angelo del male – Brightburn. Prodotto da James Gunn (Guardiani della galassia, Slither) e scritto da Mark Gunn e Brian Gunn. Alla regia c’è David Yarovesky che dirige quello che lo studio definisce “Una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror”. Elizabeth Banks interpreta una madre che scopre un bambino extraterrestre (Jackson A. Dunn) che si è schiantato sulla Terra, molto simile all’iconico Kal-El di kryptoniana memoria.

Questo nuovo trailer conferma l’ottima impressione e soprattutto l’originalità nell’idea di rivisitare il genere supereroistico da una prospettiva horror, in questo caso si è miscelato con una certa abilità i film con supereroi con il filone degli horror sovrannaturali con bambini inquietanti, con tanto di storia di origine tanto cara ai fumetti.

“L’angelo del male – Brightburn” debutta nei cinema italiani il 23 maggio con un cast che include anche anche David Denman, Gregory Allen Williams, Matt Jones, Meredith Hagner e Steve Agee.

 

 

L’angelo del male – Brightburn: nuovo trailer dell’horror con supereroi prodotto da James Gunn

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer di L’angelo del male – Brightburn che pone un intrigante “What If”?”. Se una navicella spaziale fosse atterrata in Kansas, ma invece di un futuro baluardo della verità e della giustizia, avesse portato sulla Terra un ragazzino dotato di oscuri superpoteri e uno spiccato istinto omicida? “Brightburn” prodotto dal James Gunn di Guardiani della galassia risponde a questa domanda e ci mostra una sorta di cupa e inquietante realtà alternativa.

Basato su un’idea di James Gunn, di suo fratello Brian e del loro cugino Mark, la sceneggiatura di “Brightburn” è stata scritta da Brian & Mark con David Yarovesky che è stato designato anche alla regia. Yarovesky è un collaboratore del regista James Gunn, ha interpretato un Ravager nel primo “Guardiani della Galassia”, oltre ad aver diretto il video musicale Guardians of the Galaxy: Inferno con protagonista David Hasselhoff. Ricordiamo che James Gunn ha già esplorato il lato oscuro dei supereroi con lo strepitoso Super, una sorta di versione fuori di testa del Kick-Ass di Matthew Vaughn, i due film sono usciti lo stesso anno, ma il film di Gunn è stato ingiustamente snobbato.

Il cast “L’angelo del male – Brightburn” include Elizabeth Banks e David Denman nei panni della terrorizzata coppia che ha accolto in casa Brandon Breyer alias Brightburn. Il cast è completato da Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner.

“Brightburn – L’angelo del male” arriva nei cinema italiani il 23 maggio 2019.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

L’angelo del male – Brightburn: trailer italiano del film horror prodotto da James Gunn

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di L’angelo del male – Brightburn. Questa storia di origine di un supereroe horror vede Elizabeth Banks come una madre che scopre un bambino extraterrestre (Jackson A. Dunn) nel suo cortile, dopo aver pregato per avere un figlio. Tuttavia, questo bambino non viene consegnato come un normale essere umano. Il bambino si schianta sulla Terra, molto simile ad un altro noto supereroe dell’universo DC. Tuttavia le cose non vanno nella giusta direzione come alcuni aspetti della storia di origine di Clark Kent, e tutto inizia a sfuggire di mano piuttosto rapidamente.

Dal produttore e creatore James Gunn, “L’angelo del male – Brightburn” pone una nuova domanda: cosa succederebbe se un bambino proveniente da un altro mondo si schiantasse sulla Terra, ma invece di diventare un eroe per l’umanità, dimostrasse di essere qualcosa di molto più sinistro? Il regista David Yarovesky presenta un sorprendente, sovversivo approccio ad un genere radicalmente nuovo: il supereroe horror, scritto da Mark Gunn e Brian Gunn.

Oltre ad Elizabeth Banks (Hunger Games), il cast di “BrightBurn – L’angelo del male”include anche David Denman (13 Hours), Jackson A. Dunn (Shameless), Matt Jones (Home) e Meredith Hagner (Younger). Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn è a bordo come produttore, con i produttori esecutivi Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley. Il film è stato finanziato in toto dalla H Collective di Sony e prodotto insieme alla compagnia di Gunn, la Troll Court Entertainment. Screen Gems distribuirà il film negli Stati Uniti il 24 maggio 2019.

 

 

Fonte: Collider