Home Curiosità Satoshi Kon animerà una miniserie di Batman

Satoshi Kon animerà una miniserie di Batman

Come per gli animatrix anche Batman avrà una miniserie animata pronta per il rilascio in dvd prima che il film Dark Knight veda il buio delle sale.Questa miniserie intitolata Batman: Gotham Knight (wow, che fantasia) sarà prodotta e scritta da americani, ma tutta la realizzazione sarà ad opera dei più grandi animatori del mondo, i

9 Dicembre 2007 12:35

batman logo Come per gli animatrix anche Batman avrà una miniserie animata pronta per il rilascio in dvd prima che il film Dark Knight veda il buio delle sale.

Questa miniserie intitolata Batman: Gotham Knight (wow, che fantasia) sarà prodotta e scritta da americani, ma tutta la realizzazione sarà ad opera dei più grandi animatori del mondo, i giapponesi ovviamente.

Per adesso si parla di case di produzione come la Madhouse, Studio 4C e la Production I.G., chi mastica un po’ di anime avrà già l’acquolina in bocca perchè si tratta del nonplusultra dell’animazione del Sol levante.

Ma quello che più ci rallegra è che Satoshi Kon (Paprika, Paprika, Paranoia Agent, Perfect Blue e Tokyo Godfathers), forse il più promettente regista d’animazione del panorama contemporaneo, dirigerà almeno un episodio della serie.

Fonte: Twitchfilm