Logo Blogo

Mathieu Almarich è il nuovo cattivo di 007 James Bond

Pubblicato: 10 dic 2007 da Carla Cigognini

Mathieu Almaric

Si chiama Mathieu Almaric ed è stato scelto come il cattivo del prossimo episodio di 007 James Bond con Daniel Craig diretto da Marc Forster.

Non si conosco altri dettagli su questo James Bond numero 22, solo la presunta data di uscita: il 7 novembre 2008 e alcuni nomi del cast. Ci saranno infatti ancora Judi Dench, Giancarlo Giannini e Jesper Christensen.

Mathieu Almaric è stato molto apprezzato a Cannes per la sua interpretazione de Lo Scafandro e la Farfalla di Julian Schnabel dove interpreta Jean-Dominique Bauby, capo redattore della rivista Elle, marito e padre di due figli, rimasto paralizzato dopo un incidente ed in grado di muovere solo un occhio. Nonostante tutto riuscirà a scrivere un libro: Lo scafandro e la farfalla.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Luisa Tanzi

    10 dic 2007 - 14:21 - #1
    1 punto
    Up Down

    Non conosco questo Almaric, ma già rimpiango Mads Mikkelsen, attore da voi snobbato a sangue. Peccato…Uno splendido e glaciale Le Chiffre.
    Ne approfitto: perchè non dedicare un pò di spazio all’emozionante cinema danese, a Mikkelsen e ad attori di razza come Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas, Sonia Richter, Paprika Steen et similia? La Danimarca non ha solo Von Trier, ma vanta registi come Susanne Bier, Winding Refn, Anders Thomas Jensen..

    Ma comunque adoro la saga di 007, non vedo l’ora di vedere Craig in azione!

  • Daniele2197

    07 gen 2008 - 15:25 - #2
    0 punti
    Up Down

    Cattivi del calibro di Christopher Walken, Adolfo Celi, Donald Plesence e lo stesso Mikkelsen (una delle poche note positive dell’ultimo 007) sembra siano spariti…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento