Home Curiosità Dracula 3D: prima clip più video musicale ufficiale per il nuovo film di Dario Argento

Dracula 3D: prima clip più video musicale ufficiale per il nuovo film di Dario Argento

In sala dal 22 novembre, Dracula 3D continua a regalare novità

1 Novembre 2012 10:34

Il video ufficiale della canzone portante, ‘Kiss Me Dracula‘ di Claudio Simonetti, e soprattutto la prima scena inedita, con Asia Argento che prende fuoco (a voi il commento sull’agghiacciante e sconcertante risultato finale) dinanzi a Van Helsing . Novità importanti in arrivo da Dracula 3D, atteso e temuto ritorno in sala del maestro del brivido Dario Argento.

Nei cinema nostrani a partire dal prossimo 22 novembre, grazie alla Bolero Film, il nuovo Dracula è stato presentato all’ultimo Festival di Cannes, con tanto di nostra recensione (e stroncatura) in anteprima. Dopo il saltino, ovviamente, potrete dare un’occhiata al video ufficiale della canzone portante, diretto da Gabriele Albanesi.

Co-produzione tra Italia, Spagna e Francia, Dracula 3D avrà come protagonisti Thomas Kretschmann, già attore per Argento con La Sindrome di Stendhal, che si cala nei panni minacciosi e a tratti “romantici” del principe delle tenebre. Il ruolo di Van Helsing è invece affidato a Rutger Hauer, mentre nei panni delle fanciulle prede dell’insaziabile vampiro troviamo la giovane Marta Gastini, reduce dall’horror hollywoodiano Il rito, e l’immancabile Asia Argento, qui diretta dal padre per la quinta volta.