Home Trailer Dracula 3D: ecco il full trailer in italiano

Dracula 3D: ecco il full trailer in italiano

Nuovo trailer italiano per Dracula 3D, dal 22 novembre in sala

2 Novembre 2012 09:37

Ecco arrivare il full trailer in italiano di Dracula 3D. Diretto da Dario Argento, il film è stato definito dallo stesso regista ‘un Dracula feroce, non quello giovanile di Twilight‘. Presentato al Festival di Cannes, e da noi già recensito, Dracula 3D uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 novembre, grazie alla Bolero Film.

Co-produzione tra Italia, Spagna e Francia, Dracula 3D avrà come protagonisti Thomas Kretschmann, già attore per Argento con La Sindrome di Stendhal, che si cala nei panni minacciosi e a tratti “romantici” del principe delle tenebre. Il ruolo di Van Helsing è invece affidato a Rutger Hauer, mentre nei panni delle fanciulle prede dell’insaziabile vampiro troviamo la giovane Marta Gastini, reduce dall’horror hollywoodiano Il rito, e l’immancabile Asia Argento, qui diretta dal padre per la quinta volta.

Dopo i disastrosi La Terza Madre e Giallo, sarà riuscito Dario Argento a ritornare il maestro che fu, e che ormai non vediamo da tanto, troppo tempo? Al full trailer del film, che salta dallo splatter all’involontaria comicità alla Maccio Capatonda, il primo probabile responso.