
Era stata annunciata trionfalmente su tutto il web la data di uscita del prossimo Transformers 2 ma oggi è arrivato mesto l’annuncio da parte dell’hollywood reporter che il film è stato rimandato a data da destinarsi.
Il motivo non è chiaro ma è prevedibile che lo sciopero degli sceneggiatori sia la causa principale di questo ritardo, non potendo avere una sceneggiatura definitiva in mano sulla quale lavorare è anche un po’ difficile fare previsioni certe sulla data di uscita, quindi per adesso il tutto è avvolto nel più fitto mistero.
Dal canto suo Michael Bay ha scritto che nel sequel i robot saranno qualcosa di unico e che al contrario del primo saranno presenti in gran numero.
Fonte: Empire
mascal
02 gen 2008 - 18:32 - #1“è prevedibile che lo sciopero degli sceneggiatori sia la causa principale di questo ritardo”
E sì che c’è chi pensa che in questo genere di film la sceneggiatura sia la cosa meno importante :P
infamous
02 gen 2008 - 18:37 - #2@mascal anche ammesso che la sceneggiatura sia relativamente importante gli effetti speciali su qualcosa li dovranno pur fare no? ;)
Mattelan
02 gen 2008 - 18:57 - #3Lo sciopero non centra nulla ormai si è capito che far seguiti riavvicinati non giova a nessuno ottima sclta di Dreamwork’s/Paramount e Hasbro’s!!!
Ares84
02 gen 2008 - 19:02 - #4Il primo Transformers èra bellissimo per gli effetti speciali ma per quanto riguarda la trama del film davvero pessima, da questo secondo film mi aspetto tantissimo speriamo che lo sciopero degli sceneggiatori non abbia complicato molto le cose
mascal
02 gen 2008 - 19:11 - #5@infamous:
Beh, per me la sceneggiatura dovrebbe essere la prima cosa, ma pare che non sia sempre così (anzi, spesso è vero l’opposto).
Mi viene in mente il caso di Spiderman 2 (che comunque non ritengo un film creato esclusivamente in funzione degli effetti speciali): la famosa scena della metroplitana è stata decisa, e se non sbaglio perfino girata, ben prima che fosse finita la sceneggiatura, e solo in un secondo momento s’è trovato il modo di inseririrla nel plot.
infamous
02 gen 2008 - 19:21 - #6@mascal evidentemente il tuo era un commento ironico e io da maestrina antipatica quale sono non ho colto l’ironia. shame on me
mascal
02 gen 2008 - 20:05 - #7@infamous:
Beh, buon per te che non l’hai colta. Io, quando non riesco a cogliere qualcosa, ne approfitto sempre per rimarcare il fatto che evidentemente non sono poi così ‘co*ione’ XD
P.S.: Spero che l’asterisco non vanifichi il mio fine calambour, ma il filtro non mi consente altrimenti ;-)
Phemt
03 gen 2008 - 01:24 - #8Io spero che il secondo sia come il primo, cioè un capolavoro. :-)
hank
03 gen 2008 - 04:22 - #9concordo, nel genere è un gran bel lavoro. poi i gusti sono gusti, e i generi sono i generi.
ps. il ragazzino che corre con la videocamera in mano, inquadrando il cratere lasciato dagli autobot precipitati sulla terra, e urlando “è mille volte meglio di armageddon!”, beh, quella è una gran chicca.”
Larry Wilcox
03 gen 2008 - 11:29 - #10Hey bella quella maschera…….
Andrebbe benissimo per giocare a Softair anzi sarebbe una figata.
tomhouseglob
02 giu 2008 - 03:54 - #11a bit of let it go. still there. community
robotman
24 mar 2009 - 20:44 - #12viva transformers, cmq ho saputo un po di tempo fa che l’ avrebbero mandato nelle sala cinematografiche in italia il 26 giugno del 2009 ( ovvio )