Home Curiosità Cineblog consiglia: I Griffin Blue Harvest

Cineblog consiglia: I Griffin Blue Harvest

Programmate il videoregistratore cari miei. Stasera Italia1 alle 23.50 manda in onda il famoso e speciale episodio di un’ora Blue Harvest, parodia dei Griffin (Family Guy) della saga di Star Wars.In questo caso viene presa di mira, affettuosamente, il quarto episodio della saga (cioè il primo) cioè Guerre Stellari del 1977, tanto per capirci. Vedremo

di carla
7 Gennaio 2008 13:15

the blue harvest griffin family guy Programmate il videoregistratore cari miei. Stasera Italia1 alle 23.50 manda in onda il famoso e speciale episodio di un’ora Blue Harvest, parodia dei Griffin (Family Guy) della saga di Star Wars.

In questo caso viene presa di mira, affettuosamente, il quarto episodio della saga (cioè il primo) cioè Guerre Stellari del 1977, tanto per capirci. Vedremo quindi ogni personaggio dei Griffin calarsi in un ruolo che fu del lontano ma sempre bellissimo film di fantascienza.

Peter prenderà così la parte di Han Solo (ma ve lo immaginate?) mentre il figlio Chris sarà un cicciotto Luke Skywalker. Lois sarà la principessa Leia, Quaqmire vestirà i panni di C-3PO, Brian sarà Chewbacca, Cleveland Brown si prende la parte di R2-D2 e naturalmente a Stewie spetta il malefico ruolo di Darth Vader.

Su continua un video in lingua originale.

Una curiosità: Blue Harvest era il titolo usato dalla produzione di George Lucas per nascondere la lavorazione del film ‘Il ritorno dello Jedi’, trasmesso tra l’altro stasera alle 21.00 su Italia1 prima dell’episodio animato.