La Piccola Boss: trailer italiano della commedia con Regina Hall e Marsai Martin

La Piccola Boss: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Tina Gordon nei cinema italiani dal 4 luglio 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di La Piccola Boss (Little), la nuova commedia di Tina Gordon che miscela elementi da Big, 30 anni in 1 secondo e 17 Again - Ritorno al liceo.

Ad una spietata magnate della tecnologia di nome Jordan Sanders (Regina Hall) viene data la possibilità di rivivere la vita del suo io più giovane (Marsai Martin) in un momento della sua vita in cui le pressioni dell'età adulta diventano troppo per lei da sopportare. Ritrovatasi improvvisamente nel corpo di una ragazzina, Jordan riceve aiuto dalla suo assistente vessata e oberata di lavoro April (Issa Rae) per trovare un modo per tornare alla normalità.

L'idea per il film è di Marsai Martin, l'attrice volto noto della serie tv Black-ish ha avuto l'idea sul set mentre pensava al film Big. Martin oltre che co-protagonista è anche produttore esecutivo del film, e all'età di 14 anni è la persona più giovane a detenere questo credito in una produzione hollywoodiana di così alto profilo.

"La Piccola Boss" arriva nei cinema italiani il 4 luglio 2019.

 

 

 

La Piccola Boss: trailer e poster della commedia con Regina Hall e Marsai Martin


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer e una locandina di La Piccola Boss (Little), una nuova commedia che condivide la premessa con pellicole come Big e 30 anni in 1 secondo.

Regina Hall (Il viaggio delle ragazze) e Marsai Martin (Black-ish) interpretano entrambe, e rispettivamente, la versione adulta e adolescente di Jordan Sanders. Hall è la versione adulta di Jordan, una spietata magnate della tecnologia mentre Martin è la versione tredicenne che si risveglia nell'attico della sua versione adulta poco prima di una presentazione aziendale cruciale.

Issa Rae della serie tv Insecure interpreta April, assistente di lunga data di Jordan, l'unica a conoscenza del segreto che la sua tormentatrice quotidiana è ora intrappolata in un imbarazzato e goffo corpo di adolescente, proprio ora che tutto è a rischio. "La Piccola Boss" è una nuova commedia irriverente sul prezzo del successo, il potere della sorellanza e una seconda possibilità di crescere e brillare, ma nel modo giusto.

Will Packer, produttore del campione d'incassi Il viaggio delle ragazze, del franchise Un poliziotto in prova e dieci film che hanno aperto al primo posto al botteghino statunitense, tra cui La scuola serale, No Good Deed e Think Like a Man, porta una prospettiva completamente nuova alle commedie cosiddette "body-swap", in cui al centro della trama ci sono degli scambi di corpi come in Vice-versa.

"La Piccola Boss" è diretto da Tina Gordon (sceneggiatrice di "Drumline") con una storia di Tracy Oliver (Il viaggio delle ragazze) e una sceneggiatura di Oliver e Gordon, basata su un'idea dell'attrice adolescente Marsai Martin. Il film è prodotto da Packer e dal suo partner di produzione James Lopez e da Kenya Barris (Il viaggio delle ragazze, Black-ish), ed è coprodotto da Preston Holmes (La scuola serale), Hall, Marsai Martin e Josh Martin.

"La Piccola Boss" debutta nei cinema americani il 12 aprile 2019.

 

 

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail