Home Kevin Hart Monopoly, Kevin Hart ritrova Tim Story

Monopoly, Kevin Hart ritrova Tim Story

Kevin Hart protagonista dell’adattamento cinematografico di Monopoly.

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 8 Marzo 2024 14:59

Fresco campione d’incassi con The Upside, remake americano di Quasi Amici, Kevin Hart sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico di Monopoly, celebre gioco da tavolo che la Lionsgate tramuterà in film.

Hart, uscito incredibilmente incolume dallo tsunami di polemiche che il mese scorso l’ha travolto, a tal punto da dimettersi da conduttore degli Oscar a causa di alcuni vecchi tweet e battute omofobe, ritroverà così Tim Story, con cui ha già girato Poliziotto in prova e Un poliziotto ancora in prova, comedy negli Usa campione d’incassi.

Hart produrrà la pellicola attraverso la sua HartBeat Productions, insieme a John Cheng. Story e Sharla Sumpter Bridgett produrranno a loro volta con la Story Company. La Hasbro coprodurrà il film tramite la Allspark Pictures. Tutto tace, ovviamente, sulla trama. Impossibile non pensare a Battleship, adattamento kolossal di Battaglia Navale, nel 2012 deragliato malamente in sala con appena 303 milioni incassati dopo esserne costati 209.

Incassati di recente altri 77 milioni con la commedia La scuola serale, l’attore tornerà al cinema a Natale con il sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla.

Fonte: HollywoodReporter

Kevin Hart