Estate 2020, arrivano Morbius, Ghostbusters 3 e il nuovo film di Christopher Nolan

In tre settimane, nell'estate del 2020, usciranno film come Morbius, Ghostbusters 3 e il nuovo di Christopher Nolan.

Un luglio particolarmente intenso. Sony e Warner hanno annunciato tre release da urlo per l'estate del 2020. Per quanto riguarda il primo studios, il 10 luglio del 2020 uscirà Ghostbusters 3, sequel diretto dei primi due Ghostbusters con Jason Reitman alla regia, mentre il 31 luglio arriverà in sala Morbius, secondo spin-off ufficiale di Spider-Man dopo il boom di Venom. Nei panni del vampiro Marvel Jared Leto, con Daniel Espinosa alla regia e Burk Sharpless e Matt Sazam allo script.

Dalla Warner hanno rilanciato con un altro pezzo da novanta, ovvero l'attesissimo e misterioso nuovo film di Christopher Nolan, che arriverà il 17 luglio 2020, ovvero 7 giorni dopo Ghostbusters 3 e due settimane prima di Morbius. Non si sa ancora niente della nuova fatica del regista di Inception. Trama, titolo, cast, tutto è avvolto nel mistero, con riprese per forza di cose imminenti. Incredibilmente mai vincitore di un Oscar, Nolan tornerà così in sala 3 anni dopo Dunkirk, nel 2017 in grado di incassare 525 milioni di dollari in tutto il mondo. Ad oggi il regista inglese ha incassato 4 miliardi e 754.8 milioni di dollari in tutto il mondo con appena nove film, volendo escludere l'esordio low budget del 1998 (Following).

Un luglio monster, per i cinema d'America, viste le ufficializzate release di Minions 2 e Jungle Cruise, nuovo live-action Disney con Dwayne Johnson mattatore. In attesa di altri annunci...

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail