Home Curiosità Gloria Bell: trailer italiano del film con Julianne Moore

Gloria Bell: trailer italiano del film con Julianne Moore

Gloria Bell: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake di Sebastián Lelio nei cinema italiani dal 7 marzo 2019.

pubblicato 28 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:29

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 21 marzo arriva nei cinema italiani, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis, il film Gloria Bell, il remake del film cileno “Gloria” del regista Premio Oscar Sebastián Lelio (Una donna fantastica). Lelio torna a dirigere anche questo rifacimento americano che vede protagonista l’attrice Premio Oscar Julianne Moore.

 

Gloria Bell è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri.Durante una di queste serate, incontra Arnold (John Turturro): tra i due nasce una passione inaspettata, che li travolgerà con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per Gloria Bell, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

 

Nel cast del film anche Michael Cera, Caren Pistorius, Sean Astin, Brad Garret, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson, Holland Taylor e Alanna Ubach.

“Gloria Bell” debutta nei cinema italiani il 7 marzo 2019.