Home Curiosità Zombieland – Doppio Colpo: prima clip in italiano “Viaggiare leggeri”

Zombieland – Doppio Colpo: prima clip in italiano “Viaggiare leggeri”

Zombieland 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Ruben Fleischer nei cinema italiani dal 14 novembre 2019.

pubblicato 8 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:28

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile una prima clip in italiano di Zombieland – Doppio Colpo, atteso sequel di Benvenuti a Zombieland in arrivo nei cinema italiani il 14 novembre.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

È passato un decennio da quando abbiamo fatto un giro con Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock in quel di Zombieland. Ora, dopo tutti questi anni, la banda sta finalmente tornando con il tanto atteso sequel Zombieland 2 che riporta l’intero team creativo del primo film, che comprende il regista Ruben Fleischer reduce dal campione d’incassi Venom, nonché il cast principale, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrellson e Abigail Breslin. A bordo anche gli sceneggiatori dell’originale, Rhett Reese e Paul Wernick, che da allora hanno scritto entrambi i film di Deadpool, che hanno entrambi sbancato il box-office.

[quote layout=”big” cite=”Ruben Fleischer – Regista]Un sacco di volte ho percepito i sequel praticamente come solo ripetizioni. Nel nostro caso i 10 anni trascorsi sono stati un bene perché avevamo una trama basata sul fatto che il passare del tempo era reale, che Abigail non è più una bambina, e che lei ha il desiderio di spiccare il volo. Quindi penso che la distanza tra i due film sia stata in realtà un vantaggio. Ad esempio ci è stato chiesto: “Cosa è successo ai Twinkie? Vogliamo vedere più dei Twinkie!” Questo è un esempio di come l’abbiamo approcciato. Volevamo scoprire un altro obiettivo per Tallahassee. In questo film lui ha il desiderio di ottenere il premio di cacciatore di zombie dell’anno. Ma volevo solo evitare di ripetere ciò che abbiamo già fatto. Voglio dire, ci sono alcuni richiami davvero divertenti. Ci sono le regole. Sono ancora lì. Ci sono cose dal primo film che abbiamo portato avanti. Ma in termini di storia, penso che sia tutto piuttosto originale.[/quote]

 

Zombieland – Doppio Colpo: prima clip con Zoey Dutch e Jesse Eisenberg

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Sony ha reso disponibile una prima clip di Zombieland – Doppio Colpo, che offre alcuni nuovi filmati dell’atteso sequel. Nella clip diamo uno sguardo a uno dei nuovi personaggi che si uniscono alla cricca di caccciatori di zombie, la Madison di Zoey Deutch (Come far perdere la testa al capo).

La clip vede il Columbus di Jesse Eisenberg che spara accidentalmente un colpo alla Madison di Zoey Deutch, scambiandola per uno zombie. I due vagano per un centro commerciale deserto, in particolare si trovano in un negozio di candele. Come vediamo Madison è particolarmente entusiasta di incontrare un essere umano vivo e abbraccia con entusiasmo Columbus fino all’arrivo del Tallahassee di Woody Harrelson.

Madison non sarà l’unico nuovo personaggio che incontreremo in Zombieland 2. Altri nuovi personaggi saranno interpretati da Rosario Dawson (Daredevil), Luke Wilson (Old School) e Thomas Middleditch (Godzilla 2: King of the Monsters). Inoltre Emma Stone tornerà come Wichita, Abigail Breslin come Little Rock e ci sarà anche Bill Murray dopo il memorabile cameo nel primo film.

Il regista originale Ruben Fleischer, reduce dal successo di Venom, torna al timone del sequel. Anche gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Deadpool 2) sono tornati, dopo aver scritto l’originale. Questa volta il duo di autori ha collaborato con Dave Callaham (Wonder Woman 1984).

“Zombieland – Doppio Colpo” uscirà nelle sale italiane il 14 novembre.

 

Zombieland – Doppio Colpo: nuovo trailer italiano di Zombieland 2

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

I fan che aspettano da 10 anni un sequel di Benvenuti a Zombieland, il 14 novembre saranno accontentati con il sequel Zombieland – Doppio Colpo di cui oggi vi proponiamo un nuovissimo trailer italiano.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove tipologie di zombie, evolutisi rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti innescando nuove dinamiche. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro improvvisata e disfuzionale famiglia.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, “Zombieland – Doppio Colpo” vede il ritorno di Woody Harrelson, Jesse Eisenberg , Emma Stone e Abigail Breslin e i nuovvi arrivati Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson e altre guest star speciali e cameo.

 

Zombieland 2: nuovo spot tv e locandine ufficiali del sequel “Doppio Colpo”

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Sony ha reso disponibili un nuovo spot televisivo e un set di nuovi character poster di Zombieland 2: Doppio Colpo. Sono passati dieci anni da quando abbiamo visto Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin insieme sul grande schermo. Il team è tornato e questa volta avrà un po’ di aiuto grazie all’aggiunta di nuovi personaggi interpretati da Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson, Thomas Middleditch e Avan Jogia. Il nuovo spot tv introduce il Columbus di Eisenberg a la Madison di Deutch.

“Zombieland 2” porta i nostri eroi alla Casa Bianca e attraverso il cuore della nazione, mentre i quattro cacciatori di zombie affrontano i molti nuovi tipi di morti viventi che si sono evoluti dal primo film. La banda s’imbatte anche in alcuni nuovi sopravvissuti umani scatenando nuove dinamiche.

“Zombieland 2”, che arriva ne cinema italiani il 14 novembre, dovrebbe incassare in patria tra i 24 e i 34 milioni di dollari durante il suo weekend di apertura, in diretta concorrenza con un altro sequel, il Maleficent 2 della Disney. L’originale Benvenuti a Zombieland è uscito nel 2009 ed è stato un successo a sorpresa al box-office, incassando oltre 100 milioni a livello globale. Insieme al cast originale, torna anche il regista originale Ruben Fleischer (reduce dal successo di Venom) e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool).

 

 

Fonte: Collider

 

 

Zombieland 2 – Doppio Colpo: nuova featurette e annuncio Halloween Horror Nights 2019

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Sony ha reso disponibile una nuova featurette di Zombieland 2 – Doppio Colpo. Il video ci porta dietro le quinte con il cast che parla dell’eccitazione di tornare di nuovo insieme. “Mi è piaciuto molto ritrovare tutti. Mi sembra quasi di ritrovarmi con i miei amici”, afferma Emma Stone.

Jesse Eisenberg dice: “Penso che abbiamo capito cosa ha funzionato bene nel primo, e ne abbiamo tratto profitto…Sembrava potesse essere un fantastico film indipendente, anche se non fosse stato associato al primo”.

“Zombieland 2 – Doppio Colpo” vedrà il ritorno di Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Inoltre il sequel include anche nuovi personaggi interpretati da Thomas Middleditch, Zoey Deutch, Rosario Dawson e Luke Wilson. Rosario Dawson a proposito del cast dice: “E’ come entrare in un’esperienza di famiglia, e quindi sono davvero fortunata ad essere stata in grado di attingervi”.

Al momento manca all’appello solo Bill Murray, l’attore ha avuto un memorabile cameo nel film originale, e si è vociferato di un suo ritorno anche se il suo personaggio è stato ucciso. Il regista Ruben Fleischer non ha confermato né negato il ritorno di Bill Murray.

E’ stato inoltre confermato che a “Zombieland 2 – Doppio Colpo” sarà dedicata una delle nuove “Scare Zone” di quest’anno all’evento Halloween Horror Nights che si terrà presso Universal Studios Florida. Zombie assetati di sangue, esseri ultraterreni, maniaci che brandiscono motoseghe e altro ancora si riverseranno per le strade degli Universal Studios Florida nelle nuovissime scare zone. Gli ospiti percorreranno cinque zone spaventose piene di minacciosi e inquietanti attori che seguiranno ogni loro mossa: diventeranno preda degli zombie entrando nel mondo di Zombieland, basato sul classico cult della Sony Pictures del 2009 e sul suo sequel in uscita il 14 novembre; cercheranno di sfuggire a creature terrificanti ispirate alla musica popolare dell’icona horror Rob Zombie; e si ritroveranno in tre incubi originali creati dalle menti contorte del team di Universal Orlando Entertainment: Anarch-cade, Vanity Ball e Vikings Undead.

“Zombieland 2 – Doppio Colpo” uscirà nei cinema americani il 18 ottobre, giusto in tempo per celebrare i 10 anni dall’uscita dell’originale, mentre in Italia l’uscita è fissata al 14 novembre. L’originale Benvenuti a Zombieland è stato un successo al box-office con un incasso di 100 milioni di dollari a livello globale da un budget di 24 milioni. All’icasso nelle sale si sono aggiunti successivamente gli oltre 55 milioni dell’uscita home-video.

 

 

Zombieland 2 – Doppio Colpo: nuovo trailer internazionale

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

E’ disponibile un nuovo trailer internazionale per Zombieland 2 – Doppio Colpo che punta tutto su azione e gore e introduce un nuovo personaggio di nome Madison, interpretato da Zoey Deutch, figlia dell’icona degli anni ’80 e star di Ritorno al futuro Lea Thompson.

L’intero cast dell’originale “Benvenuti a Zombieland” sta tornando con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin tutti di nuovo a bordo. Nuovi membri del cast che si uniscono all’azione includono Rosario Dawson, Luke Wilson e Thomas Middleditch.

La trama vedrà la banda originale composta da Tallahassee, Wichita, Little Rock e Columbus, che si dirige verso la Casa Bianca e attraverso il cuore dell’America. Devono confrontarsi con nuove varietà di zombie che nel frattempo si sono evoluti, così come con alcuni nuovi sopravvissuti umani, mentre devono anche affrontare i crescenti conflitti che derivano dalla loro famiglia improvvisata.

Ruben Fleischer (Venom) e Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool), rispettivamente regista e sceneggiatori dell’originale sono tornati per il sequel con l’aggiunta di Dave Callaham (I Mercenari) che ha contribuito alla sceneggiatura. “Zombieland 2 – Doppio Colpo” arriva nei cinema italiani il 14 novembre 2019.

 

 

Zombieland 2 – Doppio Colpo: primo trailer italiano

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibili un trailer italiano e una locandina ufficiale di Zombieland 2 – Doppio Colpo, il sequel della zombie-comedy di culto Benvenuti a Zombieland.

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo ancora una volta diretti da Ruben Fleischer che dirige da una sceneggiatura scritta da Rhett Reese & Paul Wernick (Deadpool), già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

“Zombieland 2 – Doppio Colpo” arriva nei cinema il 14 novembre 2019.

 

 

 

Zombieland 2: primo trailer e nuovo poster del sequel “Double Tap”

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

A 10 anni da Benvenuti a Zombieland è finalmente disponibile un primo trailer di Zombieland 2 aka Zombieland Double Tap. Sony Pictures ha deciso di saltare la presentazione al Comic-Con di San Diego quest’anno, ma ora possiamo dare una prima occhiata a questo atteso sequel.

Nel sequel, attraverso il caos comico che si estende dalla Casa Bianca attraverso il cuore della nazione, questi quattro cacciatori devono confrontarsi con i molti nuovi tipi di zombie che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della loro famiglia irascibile e improvvisata.

L’intero cast principale sta tornando con Jesse Eisenberg come Columbus, Emma Stone come Wichita, Abigail Breslin come Little Rock e Woody Harrellson come Tallahassee. Nuovi membri del cast includono Luke Wilson (Old School), Zoey Deutch (Come far perdere la testa al capo), Rosario Dawson (Daredevil) e Thomas Middleditch (Godzilla II: King of the Monsters).

Ruben Fleischer, che ha diretto l’originale, reduce dal successo di Venom torna a dirigere questo sequel da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick scrittori dell’originale e del campione d’incassi Deadpool.

Uscito nel 2009, “Benvenuti a Zombieland” ha conquistato pubblico e critica incassando 109 milioni di dollari in tutto il mondo. Zombieland 2: Double Tap arriverà nelle sale americane il 18 ottobre.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Zombieland 2: nuovo poster ufficiale dal Comic-Con 2019

Sony ha rilasciato un nuovo poster per Zombieland 2 aka Zombieland Double Tap. Lo studio ha deciso di saltare la presentazione al Comic-Con di San Diego quest’anno, ma questo nuovo poster potrebbe rappresentare una sorta di antipasto ad un primo trailer.

Il poster mostra la data di uscita del 18 ottobre, esattamente un decennio dopo l’uscita dell’originale Benvenuti a Zombieland. Tutti e quattro i membri del cast principale originale stanno tornando per il sequel: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Per quanto riguarda le nuove aggiunte confermati Luke Wilson (Old School), Zoey Deutch (Come far perdere la testa al capo), Rosario Dawson (Daredevil) e Thomas Middleditch (Godzilla II: King of Monsters). Dietro la macchina da presa torna Ruben Fleischer, reduce dal successo di Venom dello scorso anno. Fleischer dirige da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, il duo ha scritto l’originale “Zombieland” e soprattutto l’acclamato film campione d’incassi Deadpool.

“Benvenuti a Zombieland”, uscito nel 2009, è stato un discreto successo per Sony con un incasso di 102 milioni di dollari in tutto il mondo, da un budget di 25 milioni. Ad un certo punto Amazon ha cercato di trasformarlo in una serie tv, ma un episodio pilota disastroso ha stroncato il progetto sul nascere.

 

 

 

Fonte: Twitter

 

 

Zombieland 2: primo poster, titolo ufficiale e novità cast

 

Articolo pubblicato il 30 gennaio 2019

 

E’ approdato online un primo poster ufficiale di Zombieland 2 che rivela i membri del cast di ritorno, a dieci anni dal film originale, e quello che sembra essere il titolo ufficiale.

Condivisa tramite l’account Twitter ufficiale di Zombieland, che non ha pubblicato nulla in quasi tre anni, la foto mostra il poster del film originale, realizzato nello stesso identico stile, con il cast principale come era allora e come è oggi. Sulla locandina vediamo Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). L’immagine è stata condivisa con la seguente didascalia che richiama l’hashtag #10YearChallenge.

[quote layout=”big”]#10YearChallenge? Sfida accettata. #Zombieland2[/quote]

 

Il poster implica che il titolo ufficiale sarà Zombieland: Double Tap, ma anche se fosse solo uno slogan i fan saranno entusiasti di avere finalmente un sequel dell’unica commedia horror con zombie su piazza in grado di competere con il classico Shaun of the Dead aka L’alba dei morti dementi. La produzione di “Zombieland 2” inizierà questa settimana sotto la direzione di Ruben Fleischer, che ha diretto l’originale. Fleischer è reduce dal successo di Venom, che è stato uno dei film di maggior incasso del 2018.

Anche Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto l’originale, sono tornati a scrivere la sceneggiatura di “Zombieland 2”. Negli anni successivi all’uscita dello “Zombieland” originale, Reese e Wernick si sono fatti un nome scrivendo i due film di Deadpool, oltre al thriller di fantascienza Life e a 6 Underground il nuovo film di Michael Bay. La coppia di scrittori è anche al lavoro sul reboot dei Pirati dei Caraibi. I nuovi membri del cast di “Zombieland 2” includono Zoey Deutch (Set It Up), Avan Jogia (Ghost Wars) e la recentissima aggiunta Rosario Dawson (Daredevil, Luke Cage). Ci sono anche voci di un ritorno di Bill Murray e Dan Aykroyd in apparizioni cameo.

L’originale “Zombieland” uscito in Italia con il titolo Benvenuti a Zombieland ha incassato nel mondo 102 milioni di dollari. “Zombieland 2” arriverà nei cinema americani l’11 ottobre 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant