Home Festa del Cinema di Roma Roma 2012: aspettando la recensione in anteprima di Breaking Dawn 2 arriva il Twilight Day

Roma 2012: aspettando la recensione in anteprima di Breaking Dawn 2 arriva il Twilight Day

Twilight Day al Festival di Roma, con la nostra recensione in anteprima in arrivo.

pubblicato 13 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:17

Questa sera, alle ore 23, pubblicheremo la recensione in anteprima di Breaking Dawn – Parte 2, ultimo capitolo del miliardario franchise Twilight. Per l’occasione il Festival Internazionale del Film di Roma diventerà ‘twilighter’ per tutto il giorno (che Dio ci assista).

Come annunciato in questo post, il programma sarà ricco e variegato. Passato un pomeriggio di giochi e letture all’aperto, Casa Alice prenderà vita allo scoccare della mezzanotte. Perché alla modica cifra di 5 euro sarà possibile rivedere tutti i capitoli della saga. Uno dietro l’altro. Prima Twilight, poi New Moon, Eclipse e Breaking Dawn – Part 1. La seconda ed ultima parte di Breaking Dawn sarà invece realtà alle ore 20:30, ovvero prima dell’infinita maratona dai palati forti.

Usciti dalla sala, potrete quindi correre a casa per leggere la nostra recensione in anteprima, che alle ore 23:00 in punto sarà on line. Nell’attesa, ecco arrivare 6 clip in italiano più due spot tv nella nostra lingua, che vi attendono con trepidante attesa dopo il saltino.

Nuovamente diretto da Bill Condon, il film vedrà recitare al fianco di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Michael Sheen. Dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, Renesmée, i Cullen radunano gli altri vampiri per difendere la loro famiglia, e in particolare la bambina appena nata, dalla ferocia dei temibili Volturi…

Festa del Cinema di Roma