Home Trailer The Host: nuovi poster con Saoirse Ronan

The Host: nuovi poster con Saoirse Ronan

Dopo Twlight, il cinema porta sul grande schermo The Host, ovvero L’Ospite di Stephanie Meyer. Guarda il nuovo trailer del film tratto dal libro.

pubblicato 5 Gennaio 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 12:48

Il 28 marzo approda nei cinema italiani The Host, il fantascientifico diretto da Andrew Niccol (In Time) basato sul romanzo L’ospite scritto dall’autrice di Twilight, la scrittrice Stephenie Meyer. Disponibili online tre nuove locandine di cui un paio piuttosto stilose, ma un tantinello fuori contesto, tanto che una di loro sembra un manifesto pubblicitario per una fuoriserie (ci riferiamo a quella che ritrae l’attrice Diane Kruger).

Nella prima si punta al romance invitando a scegliere l’amore, nella seconda in cui si invita a “credere“, troneggia in primo piano la protagonista Saoirse Ronan, nella terza che è quella meno convincente e in cui si incita alla lotta, c’è invece ritratta la Kruger.

La trama del film ci narra di un’invasione messa in atto da una particolare specie aliena, un esercito di entità extracorporee note come Anime, capaci di occupare le menti degli esseri umani cancellandone la coscienza e trasformandone i corpi in involucri da controllare. Alcune frange di resistenza cercano di contrastare l’invasione e tra di loro c’è Melanie Stryder (Ronan), la cui coscienza è in conflitto con quella di Wanderer, un’entità aliena che scoprirà quanto la forza dell’amore possa essere potente.

The Host nuovi poster

The Host nuovi poster 1 The Host nuovi poster 2 The Host nuovi poster 3 The Host nuovi poster 4

L’Ospite: il trailer di The Host tratto dal libro di Stephanie Meyer

Arriva on line il nuovissimo trailer de L’Ospite, ovvero The Host. Al 7. Festival del Film di Roma, la saga di Twilight finirà ufficialmente oggi con Breaking Dawn – Parte 2 (attenzione: la recensione in anteprima), ma il grande schermo continua a prendere spunto dai libri di Stephanie Meyer. Per portare al cinema L’Ospite è stato chiamato un regista d’eccezione, ovvero Andrew Niccol, papà di Gattaca e In Time, e sceneggiatore di The Truman Show. Però…

“Il mondo non è mai stato così perfetto”, ci diceva la voce (doppiata) di Saoirse Ronan nel primissimo trailer italiano. Regnano infatti la pace, la gentilezza e la cortesia. “Ma non è più il tuo mondo”, aggiungeva. Il nuovo trailer punta inizialmente invece su altro: la storia d’amore tra i due protagonisti. “Questo è l’inizio di una storia d’amore”: dopo Bella ed Edward, sarà anche “Melanie e Jared mania”?

Una razza aliena ha preso il sopravvento sulla Terra. I pochi umani sopravvissuti all’attacco “parassita” si sono rifugiati in comunità. Melanie è una delle vittime degli “invasori”, ma nonostante questo continua ad amare Jared, ancora umano. I ricordi della ragazza, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena che ha preso possesso di lei, Wanda si ritrova, contro ogni regola e istinto della propria specie, ad essere a sua volta invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore…

Sceneggiato dallo stesso Niccol, L’Ospite è interpretato anche da Max Irons, Diane Kruger e William Hurt. Quando lo vedremo in Italia? A partire dal 28 marzo 2013, in contemporanea mondiale. Possiamo attenderci a breve la versione italiana del trailer che vi proponiamo oggi, statene certi.