Home Festival di Cannes Savage Grace con Julianne Moore,due locandina

Savage Grace con Julianne Moore,due locandina

Torna la magnifica Julianne Moore al cinema, con Savage Grace. Nelle sale Usa dal 30 maggio prossimo, diretto da Tom Kalin, il film è stato presentato a Cannes, suscitando scalpore e polemiche.La pellicola narra la storia dello scioccante assassinio di Barbara Daly, avvenuto a Londra il 17 Novembre del 1972. Un fatto di cronaca nera

3 Febbraio 2008 10:33

Torna la magnifica Julianne Moore al cinema, con Savage Grace. Nelle sale Usa dal 30 maggio prossimo, diretto da Tom Kalin, il film è stato presentato a Cannes, suscitando scalpore e polemiche.

La pellicola narra la storia dello scioccante assassinio di Barbara Daly, avvenuto a Londra il 17 Novembre del 1972. Un fatto di cronaca nera che creò molto clamore sia in America che in Inghilterra, rimando una delle tragedie più sentite negli Stati Uniti. La Daly rimase sconvolta dalla scoperta dell’omosessualità del figlio. Per evitare che potesse avere rapporti con uomini iniziò a sedurlo, dando vita ad un rapporto incestuoso. Il figlio finì per ucciderla…

Accanto alla Moore abbiamo Stephen Dillane, Eddie Redmayne, Elena Anaya, Barney Clark, Hugh Dancy e Abel Folk, per un film che al momento non ha ancora una data d’uscita per il nostro paese. Nell’attesa godiamoci le due belle locandine. L’altra la troverete dopo il saltino…


Festival di Cannes