Logo Blogo

Il remake di Piraña di Alexandre Aja sarà in 3D

Pubblicato: 10 feb 2008 da Gabriele C.

Commenti dei lettori

PirañaAlexandre Aja, dopo Alta Tensione, si è dato ai remake. Nel 2006 fu il momento Le colline hanno gli occhi; oggi è il momento di Mirrors con Kiefer Sutherland, rifacimento di Geoul sokeuro di Seong-ho Kim, adesso in post-produzione; domani sarà la volta di Piraña, remake del cult di Joe Dante.

Per rinvigorire l’ormai infinito filone dei remake, la produzione del nuovo Piraña ha ben pensato di introdurre una “novità” non proprio piccolina: la pellicola sarà infatti girata in 3D, vera “moda” dell’ultima stagione cinematografica assieme ai film finto-documentaristici. Aja quindi giocherà la carta dell’effetto sorpresa almeno su un versante: chi resisterà alla tentazione di entrare in sala e vedersi i cattivissimi pesci che attaccheranno direttamente lo spettatore?

Anche se Mirrors non è ancora completo e Piraña è appena all’inizio della sua produzione, il quarto film del regista di origini francesi ha già una data di distribuzione in America: il 24 luglio 2009.

Fonte: Fangoria

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Luk00

    Luk00

    10 feb 2008 - 17:37 - #1
    -1 punto
    Up Down

  • Profilo di Luk00

    Luk00

    10 feb 2008 - 17:40 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ma ancora non si sa quando esce Mirrors? Ormai sono mesi che hanno finito di girare e anche per la post produzione mi sembra un po’ eccessiva l’attesa…

    Lo aspetto da tanto…

    Gabriele allora non c’è niente di certo??Sper esca per quest’estate o almeno prima del 2009

    Grazie ciao

  • Profilo di Gabriele C.

    Gabriele C.

    10 feb 2008 - 17:50 - #3
    0 punti
    Up Down

    Si dice che dovrebbe uscire verso la fine del 2008, anche se all’inizio si parlava di primavera. Comunque non c’è ancora nulla di ufficiale.

  • Profilo di 101931

    101931

    10 feb 2008 - 20:23 - #4
    1 punto
    Up Down

    Scusate ma la tecnica 3D é quella che già esisteva anni fa, quella in cui devi indossare gli occhiali con le lenti rosso/blu per vedere in 3 dimensioni, o é qualcosa di più innovativo?

  • Profilo di Gabriele C.

    Gabriele C.

    10 feb 2008 - 20:27 - #5
    1 punto
    Up Down

    Non è quella che Cameron sta usando per il suo nuovo film credo, quindi si ritorna agli occhialetti come nell’ultimo caso (Beowulf).

  • Profilo di mascal

    mascal

    10 feb 2008 - 20:41 - #6
    1 punto
    Up Down

    A proposito di pesci assassini, non s’era parlato anche di un remake de ‘Lo squalo’? Se ne sa più niente?
    O è ancora tutto in alto mare? …ehm, scusate la battuta °_°’

  • Profilo di Joe80

    Joe80

    10 feb 2008 - 22:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Avrei preferito che Aja facesse qualcosa di suo, l’ho sempre reputato un regista talentuoso, sia Alta Tensione che The Hills 2006, mi sono molto piaciuti.
    Speriamo che dopo Piranha si dedichi a un progetto tutto nuovo.

  • Profilo di SUPERMANN

    SUPERMANN

    11 feb 2008 - 03:09 - #8
    2 punti
    Up Down

    un altro remake…